X


Raffaela Giudice e le ragazze di Temptation Island: “Lara ci ignora”

Scritto da , il Settembre 24, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto raffaela giudice

Temptation Island: Raffaela Giudice rivela in che rapporti è con Lara

Lara Zorzetto, Raffaela Giudice, insieme a Martina, Valentina e Giada sono state le fidanzate dell’ultima edizione di Temptation Island. Una volta terminato il programma, le ragazze si sono molto unite e per un po’ di tempo si sono mostrate sui social sempre insieme, parlando di un’amicizia che sarebbe sicuramente durata nel tempo. Addirittura Lara e Martina, insieme ad altri ex tentatori della trasmissione estiva, avevano deciso di trascorrere le vacanze estive insieme subito dopo la fine di Temptation Island. I rapporti tra le ragazze sembrerebbero però essere cambiati durante l’ultimo periodo. In particolare, si è notato ultimamente che la Zorzetto e la Sebastiani, da prima amiche per la pelle, non si frequentavano più come un volta, tanto che molti hanno pensato che l’amicizia tra le due fosse giunto al capolinea. Medesima cosa è accaduta con le altre ex protagoniste del programma: insomma cosa stava accadendo tra di loro? A rompere il silenzio ci ha pensato appunto Raffaela: l’ex fidanzata, dopo aver permesso ai suoi fan di porle qualche domanda sulle sue Instagram Stories, ha infatti risposto a questa fatidica domanda attraverso un video.

Lara Zorzetto ignora le ragazze di Temptation Island? Le parole di Raffaela

Raffaela Giudice, insieme a Valentina De Biasi, ha girato un video in cui rispondeva finalmente alla curiosità delle sue fan: perchè Lara Zorzetto non appariva più con lei e con le altre ragazze di Temptation Island? La fidanzata di Andrea Celentano ha dichiarato che tutti avevano rivolto il medesimo quesito sia a lei che a Valentina, per questo non c’era nessun motivo di attendere ancora. La risposta di Raffaela ha però lasciato spiazzati tutti:

“E’ Lara che non vuole stare con noi, ci ignora.”

A rincarare la dose ci ha pensato anche Valentina, che nella stessa clip ha affermato:

“Non è che la possiamo costringere.”

A confermare l’allontanamento della Zorzetto dal resto del gruppo femminile conosciuto durante il soggiorno nel villaggio delle tentazioni sono stati i tag che la Giudice ha messo nel video. Raffaela ha infatti taggato sia Martina, che Giada, oltre alla già citata Valentina.

foto rafaela giudice contro lara

Insomma le cose stanno veramente così? Davvero Lara avrebbe deciso di punto in bianco di rompere ogni rapporto con tutte le sue amiche conosciute durante il programma? E se ciò fosse vero, quali sarebbero i motivi? Attualmente la Zorzetto non ha ancora replicato alle dichiarazioni delle ragazze.