X


Sara Affi Fella viene allo scoperto: è amore con Vittorio Parigini

By on settembre 17, 2018
foto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sorpresi insieme

Sara Affi Fella è stata una delle troniste nella scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. In quella occasione la giovane ragazza di origini napoletane ha frequentato, innamorandosene perdutamente, Luigi Mastroianni. Per tale ragione l’ha scelto. Purtroppo però i due, dopo qualche settimana di frequentazione al di fuori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, hanno capito ben presto di non essere fatti l’uno per l’altra. Motivo per cui hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Un epilogo del tutto inaspettato, che ha lasciato di stucco i tantissimi fan. Ormai però tutto ciò rappresenta il passato per i due ex. Difatti Luigi è diventato tronista a Uomini e Donne, mentre Sara Affi Fella, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, è stata sorpresa lo scorso weekend in compagnia di un ragazzo, il cui nome è Vittorio Parigini. I due, come segnalato da Il Vicolo con tanto di foto, hanno fatto shopping in un negozio di abbigliamento a Roma. E sono stati sorpresi a camminare mano nella mano. Successivamente il giovane calciatore della Nazionale Under 21 ha anche pubblicato una foto su instagram in cui si vede chiaramente la sua mano tenerne un’altra. E il tutto è stato corredato da un cuore con su scritto “Amore”. Insomma, pare davvero che i due non si nascondano più. Che possa essere lui il principe azzurro tanto atteso da Sara?

Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne si è fidanzata con Vittorio Parigini?

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno insieme? A quanto pare sì. E a scoprire questa presunta relazione è stato il blog IlVicolodelleNews.it. Difatti alcuni lettori del popolare portale di gossip hanno avvistato lo scorso weekend a Roma in un noto negozio di abbigliamento Sara Affi Fella e Vittorio Parigini. I due sono stati sorpresi mano nella mano, e sono sembrati essere decisamente affiatati. Il giovane calciatore ha poi pubblicato una foto sul suo profilo personale instagram in cui la sua mano è avvolta da una mano di un’altra persona con tanto di tag di quel preciso negozio. Inoltre il ragazzo, nella didascalia a corredo di questa foto, ha messo un cuore con su scritto “Amore”. In pratica sembra davvero che i due siano venuti allo scoperto: è amore. Presto lo annunceranno sui social? Chissà, intanto Sara Affi Fella ha fatto molto discutere in questi giorni anche per il confronto, che ha avuto con Luigi Mastroianni a Uomini e Donne. In questa circostanza è stata criticata duramente da Tina Cipollari, la quale le ha detto chiaramente di credere che abbia preso in giro Luigi. Avrà ragione la Cipollari?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *