X


Temptation Island Vip: Marini flirta con Ivan. Ursula contro Sossio

Scritto da , il Settembre 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marini ursula

Valeria Marini vicina a Ivan a Temptation Island Vip. Ursula furiosa con Sossio

E’ iniziata da poco la terza puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa circostanza Maria De Filippi ha dato alcune succose anticipazioni sulla nuova edizione di Temptation Island Vip, il cui debutto su Canale 5 è previsto Martedì 18 Settembre alle 21.20 circa. Che anticipazioni? Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui Valeria Marini è impegnata a conoscere molto più approfonditamente il tentatore Ivan. I due stavano parlando a tu per tu, e Ivan ha subito fatto intendere alla Marini il suo interesse. A quel punto la popolare bionda showgirl non ha nascosto di essere davvero imbarazzata, mostrando di essere visibilmente lusingata da tutte queste attenzioni ricevute. Successivamente si è visto il fidanzato Patrick Baldassari sconsolato e decisamente preoccupato sulla riva del mare. Non è dato sapere se l’uomo avesse visto proprio quello scambio di battute tra la Marini e Ivan, magari durante il primo falò. Tuttavia, in questi ultimi minuti, è stata proprio questa l’ipotesi più accreditata dai tanti telespettatori sui social. Finite le anticipazioni sulla coppia composta dalla Marini e da Patrick Baldassari, la De Filippi ha mandato un video inerente ad un’altra amatissima coppia nata proprio negli studi del popolare dating show di Canale 5: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. E anche per questa coppia pare davvero che le cose non stiano andando bene, anzi.

Temptation Island Vip, Ursula vs. Sossio: “Fai schifo”. Feeling tra la Marini e Ivan

In questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato a Temptation Island Vip in partenza Martedì 18 Settembre su Canale 5. Dapprima la conduttrice ha mostrato, che Valeria Marini, nei primi giorni passati nel reality show vip delle tentazioni, ha immediatamente creato un bel feeling con il tentatore Ivan. Successivamente la conduttrice di Uomini e Donne ha mostrato un video inerente ad un’altra coppia, che ha deciso di partecipare al programma condotta da Simona Ventura: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. In questa circostanza Sossio pare abbia legato fin dai primi giorni con una delle tentatrici, facendo andare su tutte le furie Ursula. Proprio quest’ultima nel famoso pigneto insieme alle altre fidanzate, come mostrato dal video mandato in onda in anteprima nella puntata odierna di Uomini e Donne, ha potuto vedere il suo fidanzato flirtare con la tentatrice. E per tale ragione ha perso la pazienza, sbottando furiosamente:

“Sossio è la persona più schifosa di questo Mondo…Ma io con che schifo sono stata finora?”

Parole al veleno, che hanno fatto pensare ai tanti telespettatori ad una crisi bella e buona per la coppia. Insomma se Valeria Marini pare aver dimenticato Patrick Baldassari, anche le cose tra Ursula e Sossio sembrano non andare bene, anzi. Queste due coppie scoppieranno alla fine del reality?