X


Temptation Island Vip: Patrick commenta il legame tra la Marini e Ivan (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 7, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto valeria e patrick

Valeria Marini attratta da Ivan a Temptation Island Vip: parla Patrick

La primissima edizione di Temptation Island Vip debutterà sulle frequenze di Canale 5 tra pochissime settimane. Tra le coppie, che hanno deciso di mettere in discussione il loro rapporto, partecipando al reality show vip condotto da Simona Ventura, c’è anche quella composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari. I due, dopo essersi separati tempo fa, hanno deciso di rimettersi insieme lo scorso Marzo. Tuttavia entrambi, prima di partire per la volta della Sardegna, hanno rivelato di aver deciso di prendere parte al programma delle tentazioni perchè non sono ancora sicuri di essere fatti l’uno per l’altra. Intanto, a proposito di loro due, poco fa la pagina instagram di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui Valeria Marini ha espresso a chiare lettere, che tra i vari tentatori è stata colpita da Ivan. E Patrick Baldassari, un po’ perplesso nel vedere la sua fidanzata così attratta dal giovane tentatore, ha così commentato: “Vedete? E’ già partita l’intesa…” Davvero il ragazzo potrebbe mettere a serio rischio il rapporto tra Valeria Marini e Patrick Baldassari? I due potrebbero rischiare di lasciarsi alla fine del reality?

Temptation Island Vip, la Marini vicina a Ivan: l’opinione di Patrick Baldassari

Nonostante la prima edizione di Temptation Island Vip non sia ancora iniziata, alcune coppie hanno già fatto molto discutere. Tra queste c’è anche la coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari. Cosa è successo tra loro? Poco fa la pagina instagram ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui Valeria Marini non ha nascosto di essere rimasta favorevolmente colpita dal tentatore Ivan.

IL VIDEO dell’incontro tra i due: https://www.instagram.com/p/Bna_rnuHxxu/?hl=it&taken-by=uominiedonne

Nel suddetto video anche Patrick Baldassari ha voluto dire la sua su questa intesa tra la sua fidanzata e il tentatore, non nascondendo una certa preoccupazione in volto. In base ad alcune voci di corridoio pare che proprio la coppia sia in crisi perchè la Marini dai semplici complimenti sarebbe passata ai fatti, continuando a frequentare nel villaggio il bel giovane, facendo andare così su tutte le furie il suo compagno. Le cose saranno andate davvero in questo modo? I due potrebbero rischiare, dopo essersi ritrovati mesi fa, di allontanarsi nuovamente alla fine di Temptation Island Vip? Per scoprirlo non resta che attendere l’inizio del reality show vip sulla rete ammiraglia Mediaset previsto tra qualche settimana. E chissà se oltre loro altre coppie potrebbero rischiare di lasciarsi.