X


Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono in crisi: lui va via di casa

Scritto da , il Settembre 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Teresa Salvatore

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati: la conferma

Salvatore Di Carlo ha confermato poco fa su Instagram la fine del rapporto con la sua ex fidanzata Teresa Cilia. Dopo i numerosi indizi che gli ex protagonisti di Uomini e Donne avevano lasciato sui social, Salvatore ha caricato sul suo profilo personale una sua foto e nella didascalia dell’immagine ha esordito il suo discorso dicendo che non era facile per lui parlare ai suoi fan della situazione che si era creata. Di Carlo ha poi dato la spiacevole notizia:

“Abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà…”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha inoltre chiesto ai suoi followers un po rispetto nei confronti suoi e della sua ex fidanzata: Salvatore ha infatti precisato che in questi ultimi giorni nessuno ha avuto rispetto per loro e per la loro storia, in quanto tutti volevano sapere che cosa fosse successo tra di loro. Lo sfogo dell’ex corteggiatore non è comunque terminato qua: Di Carlo ha infatti chiesto a tutti di non scrivere “minch**te” sulla sua relazione appena finita, e proprio per questo ha voluto anche pubblicare una Storia per essere più esaustivo.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non stanno più insieme: parla lui

Salvatore Di Carlo sulle sue Instagram Stories ha scritto una dichiarazione veramente toccante, che si riferiva ovviamente alla relazione finita con Teresa Cilia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti affermato che parlerà con chi non vuole ascoltare e con chi è stato scontroso nei suoi confronti. Inoltre ha precisato che vorrà parlare anche con chi lo ha deluso e ferito, con chi non gli è stato amico e con chi non conosce la parola amore. Un messaggio enigmatico che però aveva fatto preoccupare non poco i fan: cosa voleva dire l’ex fidanzato di Teresa? Salvatore ha rivelato il mistero soltanto poche ore fa, attraverso il suo triste annuncio su Instagram. I due, dopo aver fatto emozionare tutti i loro fan sia attraverso il loro percorso a Uomini e Donne, che a Temptation Island, ed in seguito a due anni sempre insieme avevano deciso di prendere le distanze intorno al mese di agosto: da qualche mese infatti Teresa e Salvatore non pubblicavano più ne foto ne video insieme. Inoltre l’ex tronista aveva stupito tutti mostrandosi senza l’anello di fidanzamento. Dopo questo periodo di silenzio, è arrivata soltanto oggi la conferma: Salvatore e Teresa si sono separati.