X


Tina Cipollari fa piangere Ida Platano: “Gli hai rotto le p***e”

Scritto da , il Settembre 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto tina cipollari fidanzata vincenzo ferrara chicco nalli

Ida Platano e Riccardo Guarnieri in crisi: interviene Tina Cipollari

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E anche stavolta ampio spazio è stato dedicato al confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La prima ad entrare in studio è stata Ida, la quale ha esordito asserendo:

“Non riesco più a capirlo…Ho bisogno che lui ci metta del suo per cercare di riprendere la storia in mano…Adesso sono frenata…”

Successivamente Maria De Filippi ha chiamato Riccardo Guarnieri, il quale ha cercato di spiegare il suo punto di vista, senza grandissima fortuna. Dopo che i due hanno bisticciato, mostrando un po’ a tutti quanto siano abbastanza incompatibili dal punto di vista caratteriale, Tina Cipollari ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La popolare opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lui non è innamorato di te…Si appiglia a qualsiasi cosa…Gli hai rotto le p***e…La storia la stai trainando tu…Questo vuole solo una facilona, tu sei troppo profonda…”

Parole, che hanno fatto piangere Ida Platano, la quale ha poi abbandonato lo studio. Quale sarà il futuro per questa coppia, che tanto ha appassionato il pubblico a casa?

Tina Cipollari schietta con Ida: “Riccardo non è innamorato di te”

La crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri pare davvero non avere mai fine. E anche nella puntata odierna del Trono Over i due piccioncini si sono confrontati molto duramente. Difatti lei ha dichiarato di non avere più fiducia nei confronti di lui, il quale ha ribattuto di essere decisamente stanco di continuare a discutere su queste cose, ritenendole assai infantili. Nel proseguio di questo confronto/scontro è anche emerso che Barbara De Santi, in passato, ha mandato un messaggio sui social a Riccardo. E anche questo fatto non è piaciuto minimamente a Ida Platano, la quale ha chiosato:

“Visto che ci siamo conosciuti qua avresti dovuto dirmi che una ex partecipante ti ha scritto…”

Ma anche in questa occasione Riccardo ha cercato di minimizzare l’accaduto, asserendo di non aver ritenuto importante riferirle una cosa simile. Successivamente è intervenuta anche Tina Cipollari, cercando di spronare Ida, e consigliandole di mollare il colpo e andare avanti per la sua strada alla ricerca di un uomo alla sua altezza. Parole, che hanno colpito molto Ida, la quale non ha potuto trattenere le lacrime. Insomma Tina, dopo aver criticato duramente Sara Affi Fella, stavolta ha voluto dire la sua anche su Ida e Riccardo. Avrà ragione Tina? Oppure per la coppia ci potrebbe sempre essere una chance?