Una pallottola nel cuore 3: anticipazioni prima puntata 11 settembre

By on settembre 10, 2018
foto Gigi Proietti

Anticipazioni Una pallottola nel cuore 3: trama della prima puntata

Gigi Proietti torna su Rai1. Andrà in onda domani sera alle 21.25 sulla prima rete la terza stagione di Una pallottola nel cuore. La fiction ritorna nel prime time dell’ammiraglia Rai dopo due stagioni fortunate in termini di ascolti e a distanza di due anni dalla seconda edizione. La prima delle sei puntate di Una pallottola nel cuore 3 proporrà due episodi. La fiction terminerà il 16 di ottobre, andando in onda ogni martedì sera. Le anticipazioni della prima puntata svelano che la trama riprenderà dopo cinque anni dall’operazione al cuore di Bruno Palmieri. Il giornalista, dopo essersi ripreso, continuerà a svolgere il suo ruolo di cronista e investigatore e affiancherà nella terza stagione una new entry nel cast, Mariella Valentini che sarà l’avvocato penalista Veronica Majore. Intrighi, delitti e segreti condiranno anche la trama della terza stagione di Una pallottola nel cuore, che vedrà riconfermati nel cast i personaggi della scorsa edizione, aprendo le porte a nuovi interpreti. Gigi Proietti continuerà a vestire i panni dell’indefesso giornalista, pronto a tutto per fare giustizia.

Una pallottola nel cuore 3, prima puntata: anticipazioni dell’11 settembre

Le anticipazioni della prima puntata dell’11 settembre di Una pallottola nel cuore 3 svelano che Gigi Proietti, nei panni del cronista Bruno Palmieri, si troverà a dover indagare sulla morte improvvisa dell’ex della figlia. L’uomo verrà trovato privo di vita in circostanze misteriose e l’inchiesta sull’omicidio verrà portata avanti proprio da Bruno. La linea del giallo si mescolerà così alla vita privata dei personaggi della fiction. Maddalena infatti tornerà a Roma per motivi professionali. La figlia di Bruno diventerà la vice-direttrice de Il Messaggero. Palmieri riabbraccerà così la figlia e il nipote Michele. Maddalena sarà sconvolta per la morte dell’ex compagno e nella prima puntata di Una pallottola nel cuore 3 dovrà fare i conti anche con alcuni problemi che vedranno coinvolto il figlio. Michele infatti sarà fonte di pensiero per Maddalena che dovrà affrontare i primi problemi adolescenziali. Tra le new entry della terza stagione della fiction ci sarà oltre a Mariella Valentini anche Sergio Assisi, che vestirà i panni del poliziotto Angelo Sartori. L’appuntamento perciò con la prima attesissima puntata di Una pallottola nel cuore 3 e con Gigi Proietti è per domani sera alle 21.15 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *