Una Vita: anticipazioni puntate spagnole e della prossima settimana

By on settembre 9, 2018
foto Ursula Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un tentato omicidio ad Acacias 38

Le figlie di Ursula Dicenta entreranno presto a far parte delle trame di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap, in onda in Italia dal lunedì al sabato dalle 14.00 alle 14.45, svelano che il passato tormentato di Blanca, la figlia di Ursula, verrà presto svelato e finirà per stravolgere le vite dei personaggi di calle Acacias. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Blanca sposerà Samuel il figlio di Alday, padre di Cayetana Sotelo Ruz. La ragazza però continuerà ad essere innamorata di Diego, l’altro figlio di Alday. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la giovane, abbandonata da Ursula in tenera età, nasconderà un segreto. Blanca infatti ha un figlio. Le puntate spagnole di Una Vita anticipano che la giovane riuscirà a trovarlo. Quando Blanca rintraccerà il piccolo Moises compirà un gesto estremo. La figlia di Ursula infatti pugnalerà Samuel al fianco, ferendolo gravemente, e poi fuggirà insieme al figlio e a Diego. Saranno Lucia e Carmen a trovare il ragazzo in fin di vita. Lucia si prenderà cura di Samuel curandolo amorevolmente.

Anticipazioni Una Vita: trame dal 10 al 15 settembre 2018

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Mauro darà ospitalità a Ursula. La Dicenta verrà tenuta da San Emeterio nella pensione. L’ispettore rischierà di essere sospeso per aver nascosto Ursula, sarà Felipe però ad aiutare l’amico evitando il peggio. Nel frattempo l’istitutrice inizierà a tessere la sua vendetta contro Cayetana, che riuscirà a far credere a Celia che la morte di Tirso è stata causata dalla Dicenta. Celia, convinta dell’innocenza della Sotelo Ruz, si scontrerà con Teresa. Nel frattempo, nelle puntate dal 10 al 15 settembre di Una Vita, Felipe riuscirà a riconquistare la moglie. I due si baceranno e Celia accetterà di uscire con Felipe per una cena romantica. Nel frattempo Arturo Valverde assolderà un uomo, Nemesio, per allontanare definitivamente Simon da Elvira. Il giovane racconterà al figlio di Susana di essere superstite del naufragio che ha coinvolto anche Elvira e racconterà a Simon che la figlia di Valverde in realtà è stata inghiottita dalle acque e ha perso la vita. Simon sarà distrutto da dolore, non sapendo che il testimone del naufragio è stato in realtà pagato da Valverde per mentire. Dopo le anticipazioni choc della scorsa settimana di Una Vita nuovi colpi di scena turberanno la quotidianità dei personaggi di Acacias 38.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *