X


Uomini e Donne, tronisti: Luigi Mastroianni ringrazia il fratello down

Scritto da , il Settembre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto luigi mastroianni tronista uomini e donne

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ringrazia il fratello Salvo

Venerdì 31 agosto è stata registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Numerosi sono stati i rumor nei giorni scorsi a proposito di chi avrebbe occupato i troni di quest’anno. Dopo numerose indiscrezioni, la produzione del dating show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha ufficializzato che Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone sono i nuovi tronisti. Nel video di presentazione Luigi Mastroianni ha ringraziato il fratello minore Salvo, affetto da sindrome di down, nei cui confronti ha dichiarato di essere molto protettivo:

“Grazie a lui se sono affettuoso e accetto la diversità”.

Il ragazzo siciliano ha accettato di diventare tronista per una rivincita personale e spera di trovare l’amore, una ragazza decisa, determinata ma anche umile, sensibile e affettuosa allo stesso tempo, che sappia dare in amore tanto quanto ne sa dare lui:

“Ho fiducia nell’amore, nella lealtà dei sentimenti, ci voglio credere ancora”.

Luigi Mastroianni tronista di Uomini e Donne: lo scontro con Sara Affi Fella

Nella prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è tornata in studio Sara Affi Fella, ex tronista della scorsa stagione. Secondo le anticipazioni trapelate in rete, la ragazza si è scontrata con Luigi Mastroianni, il suo ex fidanzato e nuovo tronista. I due hanno litigato a lungo in merito a quanto accaduto dopo la scelta e sono volate accuse reciproche abbastanza pesanti. Il pubblico, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore hanno preso le difese di Luigi Mastroianni per tutto il tempo. A nulla è servito il tentativo di Sara di spiegare le ragioni del suo comportamento e le motivazioni che hanno portato ad una rottura definitiva dopo qualche settimana dalla scelta. Ogni sua parola è stata messa in discussione. Alla fine Gianni Sperti le ha lanciato una frecciatina chiedendole se c’è stato un riavvicinamento tra lei e il suo ex fidanzato Nicola Panico. La ragazza, tuttavia, continua a ribadire di non aver nulla da dichiarare in merito. Grande assente allo scontro è stato Lorenzo Riccardi: il nuovo tronista ha preferito rimanere fuori dallo studio e non incontrare la donna che ha corteggiato nella scorsa stagione del dating sentimentale di Maria De Filippi. Dopo la fuga delle notizie, Sara Affi Fella non ha preso bene le accuse che in molti le hanno rivolto sui social, bloccando molte pagine Instagram e utenti. Per Luigi Mastroianni è iniziato un nuovo capitolo: il ragazzo siciliano condividerà la sua esperienza con il suo ex rivale Lorenzo Riccardi. La produzione ha confermato anche la presenza di Mara Fasone e Teresa Langella troniste di Uomini e Donne.