X


Verissimo anticipazioni: Silvia Toffanin intervista Ferragni e Fedez

By on settembre 20, 2018
Foto Chiara ferragni e Fedez insieme a Natale

Chiara Ferragni e Fedez presto da Silvia Toffanin a Verissimo?

Al Bano e Cristel Carrisi sono stati i primi ospiti della nuova edizione di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. E il pubblico ha gradito molto l’intervista al popolare cantante di Cellino San Marco e sua figlia visti gli eccellenti ascolti raggiunti dalla popolare conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5. Ma non è finita qua perchè il settimanale Oggi ha dato un’anticipazione sui prossimi possibili ospiti della trasmissione, che ha già fatto molto rumore sul web. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale diretto da Umberto Brindani, pare che i prossimi ospiti intervistati dalla Toffanin possano essere nientepopodimeno che Fedez e Chiara Ferragni. E se questo rumor venisse confermato per Silvia Toffanin sarebbe davvero un colpo mediatico incredibile visto che la coppietta felice, dal momento in cui lo scorso primo Settembre si sono sposati, non hanno mai rilasciato alcuna intervista alle Tv o ai giornali insieme. Chiara Ferragni e Fedez davvero accetteranno di farsi intervistare dalla famosa compagna di Piersilvio Berlusconi? Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito? Chissà, intanto i fan dei due sposini lo sperano ardentemente.

Verissimo: Fedez e Chiara Ferragni ospiti da Silvia Toffanin?

Fedez e Chiara Ferragni ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo? E’ stata questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal magazine Oggi. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal settimanale diretto da Brindani, pare che la redazione del programma del Sabato pomeriggio di Canale 5 sia in trattativa con i due sposini per farli così intervistare in anteprima ed esclusiva assoluta da Silvia Toffanin, la quale si aggiudicherebbe un colpo giornalistico niente male. Difatti, come molti sapranno, Chiara Ferragni e Fedez non hanno ancora mai rilasciato interviste insieme dopo il loro matrimonio avvenuto a Noto lo scorso primo Settembre. Andrà in porto questa incredibile trattativa? I due sposini potrebbero già essere ospiti della Toffanin nella prossima puntata di Verissimo? In attesa di scoprirlo, Lunedì scorso Fedez a L’Intervista di Maurizio Costanzo ha svelato di essere una contraddizione vivente perchè è diventato in pratica ciò che ha sempre odiato da ragazzino. Inoltre ha anche parlato della moglie Chiara Ferragni, asserendo che sia stata la sua medicina per vedere le cose nella vita un po’ meno negativamente. In questa occasione, nonostante le domande di Costanzo, ha poi preferito non parlare dei suoi rapporti assai tesi con J-Ax e Fabio Rovazzi, non volendo rivelare i motivi per cui si siano allontanati in questo ultimo periodo. Potrebbe rivelarlo alla Toffanin?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *