X


Verissimo, Francesco Totti svela: “Ilary mi ha preso per pazzo…”

Scritto da , il Settembre 27, 2018 , in Verissimo Tag: , , ,
foto Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti ospite a Verissimo: le sue rivelazioni su Ilary Blasi

Sabato 29 Settembre tornerà Verissimo su Canale 5 alle 16.10 circa con una nuovissima e scoppiettante puntata. Tra gli ospiti, come rivelato dalle anticipazioni, ci sarà anche l’ex calciatore Francesco Totti, il quale è andato da Silvia Toffanin per presentare il suo nuovo libro autobiografico intitolato Un Capitano. E in questa circostanza ha voluto parlare della sua famiglia e della moglie Ilary Blasi. Cosa ha detto su quest’ultima? L’uomo vorrebbe allargare la famiglia, mettendo al mondo un altro figlio, ma pare proprio che Ilary non sia affatto d’accordo, asserendo da Silvia Toffanin quanto segue:

“Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by…”

In pratica Francesco Totti ha svelato di star seriamente pensando di avere un altro figlio, e che starebbe cercando di convincere la moglie Ilary Blasi, la quale pare sarebbe un po’ reticente in questo periodo. Tuttavia si è detto assai fiducioso di trovare il momento giusto per proporglielo. Riuscirà a convincerla? Oppure la conduttrice della terza edizione del Grande Fratello Vip rimarrà ferma sulle sue posizioni?

Verissimo, Francesco Totti sul figlio svela: “Speravo facesse un altro sport”

Francesco Totti ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa circostanza l’uomo ha parlato di sua moglie Ilary Blasi, asserendo che vorrebbe convincerla a fare un altro figlio. Successivamente ha anche parlato del suo primo figlio, il quale ha intrapreso la carriera di calciatore. E a tal proposito ha dichiarato schiettamente da Silvia Toffanin a Verissimo quanto segue:

“Speravo facesse un altro sport…Lui però è innamorato del calcio…Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi dovrà impegnarsi più degli altri…”

In pratica Francesco Totti a Verissimo ha svelato, che avrebbe voluto vedere suo figlio impegnato in un altro sport come il tennis. Tuttavia il giovane si è innamorato del calcio, e vorrebbe fare proprio quello nella vita. E Totti non ha nascosto certo di essere felice che suo figlio stia facendo uno sport che ama. Comunque sia ha anche dichiarato, che essendo stato calciatore, non risparmierà il figlio da giudizi e critiche così nel poterlo aiutare a crescere e dare sempre il meglio in ogni partita disputata. Che il ragazzo possa avere la stessa brillante carriera del padre?