X


Walter Nudo parla del rapporto con i figli al Grande Fratello Vip 3

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo parla dei figli

Walter Nudo è diventato ormai un personaggio di spicco al Grande Fratello Vip 3. Sono bastati pochi giorni di reality per far emergere l’attore. I discorsi profondi, e decisamente lunghi, dell’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, lo hanno portato a diventare oggetto delle imitazioni delle Donatella. Scherzando con Jane Alexander e Andrea Mainardi, Walter Nudo ha ammesso che anche i suoi due figli, Martin e Elvis, fanno spesso la sua imitazione. L’attore ha abbandonato poi i toni scherzosi per parlare del suo rapporto con i figli avuti dalla ballerina Tatiana, che vivono a Monaco e in Russia.

“Li sento spesso, quasi tutti i giorni. Anche se non ci sentiamo ci sentiamo. Ho sempre detto anche quando erano piccolini: “Lo sai quanto distante sarò? Una telefonata”.

Sono state queste le parole di Walter Nudo che ha ammesso però che i suoi figli hanno sofferto in passato per la lontananza dal padre, sottolineando di avere un bellissimo rapporto con loro:

“Ci sono stati momenti difficili, molto difficili, però li ho superati”.

Walter Nudo è apparso fiero dei suoi due figli e del rapporto che ha instaurato con loro. Oggi Martin e Elvis sono indipendenti e lavorano all’estero come ballerini.

Walter Nudo parla dei figli e fa commuovere tutti al GF Vip 3

Il racconto fatto da Walter Nudo sul rapporto con i due figli, Martin e Elivis, ha fatto commuovere Jane Alexander e Andrea Mainardi. A pochi giorni dall’avvio del Grande Fratello Vip 3, la mancanza degli affetti inizia a farsi sentire, anche se stanno nascendo i primi flirt. In queste ore Francesco Monte ha svelato cosa pensa di Giulia Salemi. L’influencer sembrerebbe infatti interessata all’ex tronista. Nascerà un nuovo amore nella casa di Cinecittà? Sembrerebbe essere nata una bella amicizia anche tra le Donatella, Elia Fongaro e Fabio Basile. Le trame iniziano a intrecciarsi nel reality di Canale5, che lunedì prossimo andrà in onda con la seconda diretta e vedrà scontrarsi al televoto dieci concorrenti: Andrea Mainardi, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, Jane Alexander, le Donatella, Lisa Fusco, Walter Nudo, Martina Hamdy e Stefano Sala. La prossima settimana cambieranno molto probabilmente gli assetti nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti potrebbero essere riuniti nella parte agiata dell’appartamento, oppure potrebbe esserci una nuova sfida per decretare chi dovrà andare in caverna.