X


Asia Argento commossa a Verissimo: “Non volevo andare via da X Factor”

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Verissimo Tag:
foto asiaargento verissimo

Verissimo: Asia Argento dice la sua sull’esclusione da X Factor

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E come anticipato tra gli ospiti che verranno intervistati da Silvia Toffanin ci sarà anche la popolare attrice Asia Argento, la quale è finita nell’occhio del ciclone per via delle accuse di molestie mosse nei suoi confronti dall’attore Jimmy Bennett. Per tale ragione la produzione di X Factor ha anche deciso di rimuoverla dal ruolo di giudice al fianco di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Una decisione, che a molti telespettatori del famoso talent show non è piaciuta affatto, ritenendo eccessivo questo provvedimento. Ma non è finita qua perchè sempre la produzione del programma di Sky Uno ha diramato in questi ultimi giorni un comunicato stampa per annunciare che Asia Argento è stata sostituita nel ruolo di giudice dal leader del gruppo rock Lo Stato Sociale, Lodo Guenzi. Ennesimo annuncio, che ha creato polemiche infinite. E sulla sua prematura dipartita da giudice di X Factor, come anticipato dal quotidiano Il Corriere della Sera, Asia Argento ha voluto dire la sua nella puntata registrata di Verissimo, che andrà in onda su Canale 5 Sabato prossimo. Cosa ha detto? La donna, visibilmente provata, ha rivelato:

“È stata una decisione amichevole, ma io non volevo andare via. Non volevo nuocere al programma. Se questa cosa avesse spostato l’attenzione verso quei ragazzi allora sì, ma non era così. Il pubblico, la giuria e i ragazzi mi volevano, io ci speravo…”

In pratica la figlia del famoso regista Dario Argento ha dichiarato che la decisione di abbandonare il talent sia stata del tutto amichevole. Tuttavia non ha nascosto di aver sempre sperato di poter tornare al suo posto.

Asia Argento intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin: le sue rivelazioni

Asia Argento sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin Sabato pomeriggio. Tuttavia la trasmissione è già stata registrata stamattina. Motivo per cui Il Corriere della Sera ha potuto anticipare qualche stralcio di alcune sue interessanti dichiarazioni. Difatti Asia Argento ha risposto prontamente a tutte le domande poste dalla conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5, affrontando temi assai delicati. E oltre a dire la sua sull’abbandono forzato del suo ruolo da giudice nel talent show X Factor e a parlare di Weinstein e del movimento “Me Too”, ha anche affrontato l’argomento inerente al suicidio del suo compagno Anthony Bourdain:

“Mi ha lasciato un vuoto che nulla può colmare, questo dolore non va via mai. La mattina non ci sono i suoi messaggi e così alla sera non c’è nessuno che mi dice buonanotte. Non ho più forze…”

Asia Argento, ospite a Verissimo, non si è certo nascosta dietro un dito, affrontando argomenti anche assai spinosi e dolorosi. Per chi non volesse perdersi questa intervista non resta che sintonizzarsi Sabato prossimo su Canale 5 alle 16.10 circa.