Barbara d’Urso: perché ha detto no a Karina Cascella al GF Vip

By on ottobre 24, 2018
Foto Barbara d'Urso

Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso dice no a Karina Cascella

Da un mese, circa, è inizia la terza edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti di quest’anno, purtroppo, non hanno ancora fatto breccia nel cuore dei telespettatori. A testimoniarlo ci pensano gli ascolti, non proprio soddisfacenti, collezionati durante il corso delle puntante andate in onda. Purtroppo, secondo quanto riportato da Dagospia, il cast originale non doveva essere proprio questo visto in tv. O meglio tra i nuovi ingressi dovevano esserci un altro personaggio che il pubblico da casa non ha avuto l’onore di vedere. Di chi stiamo parlando? Di Karina Cascella! L’opinionista sarebbe stata scelta dalla produzione del Grande Fratello Vip per essere una delle coinquiline della casa più spiate d’Italia, ma Barbara d’Urso si sarebbe mostrata contraria a questa scelta. Il motivo? Karina Cascella è una delle opinioniste più amate del pubblico dei programmi di Barbara d’Urso. Già la bella conduttrice partenopea ha dovuto rinunciare alla Marchesa d’Aragona e a Maria Monsè. Se anche la Cascella avesse abbandonato i suoi programmi, gli ascolti ne avrebbero risentito? Sicuramente un personaggio come Karina, che non ha mai peli sulla lingua, avrebbe scombussolato, e non poco, gli animi all’interno del reality show di Ilary Blasi.

Karina Cascella non va al GF Vip: c’entra Barbara d’Urso?

Barbara d’Urso si sarebbe mostrata contraria a un eventuale ingresso di Karina Cascella al GF Vip. O almeno questo è quanto riportato dal famoso portale online. Anche perché dalle dirette interessate non è ancora stato confermato o smentito nulla di tutto questo. Anche se molti degli opinionisti di Pomeriggio Cinque sono finiti per diventare i concorrenti di questa terza edizione del GF Vip di Ilary Blasi. Concorrenti come: Lisa Fusco, la Marchesa d’Aragona, Maria Monsé e Alessandro Cecchi Paone sono tutti opinionisti della bella conduttrice partenopea. Anche se, poche ore fa, è stato rivelato che Karina Cascella ha un nuovo progetto con Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? La bella presentatrice napoletana a breve pubblicherà la rivista dedicata a Pomeriggio 5 e la sua opinionista avrà una rubrica tutta sua. La Carmelita nazionale ha scelto di affidare alla sua fedele opinionista una rubrica dedicata alla cura del corpo e alla bellezza. Sarà forse per questo motivo che Karina ha rifiutato la possibilità di far parte della casa più spiata d’Italia? Chissà. Anche se il pubblico, da qualche anno a questa parte, spera che la Cascella possa avere un ruolo di maggiore spicco in tv.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *