X


Francesca Cipriani e Karina Cascella: nuovo progetto insieme alla d’Urso

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto cipriani cascella

Barbara d’Urso chiama a lavorare nel suo giornale Francesca Cipriani e la Cascella

Domani uscirà in tutte le edicole il nuovo magazine dedicato alla trasmissione quotidiana condotta da Barbara d’Urso Pomeriggio 5. E poco fa l’editore del settimanale ha diramato un comunicato stampa in cui è stato rivelato che il primo numero avrà un prezzo di lancio pari ad 1 euro e 50 centesimi. Il giornale rispecchierà pienamente lo stile del programma condotto da Barbara d’Urso, trattando argomenti che vanno dalla cronaca al gossip. Non è finita qua perchè la d’Urso ha voluto affidare anche delle rubriche nel giornale ad alcuni volti noti della tv. Difatti, come rivelato dal comunicato, Jonathan Kashanian darà consigli di stile ai lettori, la verace opinionista Karina Cascella parlerà di bellezza, mentre la popolare showgirl nonché ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Francesca Cipriani curerà la posta del cuore. In pratica quest’ultima risponderà ogni settimana ai lettori, che hanno dubbi o problemi in amore, dispensando consigli e/o pareri. Quindi per chi fosse interessato non resta che precipitarsi domani mattina nella edicola più vicina per comprarsi il primo numero del settimanale dedicato a Pomeriggio Cinque.

Francesca Cipriani e Karina Cascella avranno una rubrica nel giornale della d’Urso

Francesca Cipriani e Karina Cascella avranno un loro spazio nel nuovo settimanale dedicato al programma quotidiano di Canale 5 condotto con grande successo da Barbara d’Urso. Difatti la prima curerà la rubrica dedicata alla posta del cuore, mentre la seconda dispenserà consigli sulla bellezza ai lettori. Oltre loro, come rivelato dal comunicato stampa diramato oggi dall’editore del magazine, ci sarà anche lo stylist e ex naufrago del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, Jonathan Kashanian, il quale parlerà di stile e di moda. Dal comunicato stampa diramato è stato anche svelato quanto segue:

“Moderno, graffiante, popolare. Con una inedita veste grafica, semplice ma al contempo ricca. La rivista accoglie al suo interno una grande varietà di storie, gossip, notizie e celebrità…”

Insomma pare davvero che nel settimanale troveranno spazio più o meno gli stessi argomenti, che hanno decretato il grande successo del programma condotto da Barbara d’Urso. Inoltre i lettori potranno ritrovare nel periodico alcuni volti amati della trasmissione, tra i quali Karina Cascella e Francesca Cipriani con le loro rubriche. Il prezzo del giornale sarà solo di 1 euro e 50 e uscirà in tutte le edicole domani. Non resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo alla redazione del magazine, nella speranza possa raggiungere gli obiettivi prefissati.