X


Barbara d’Urso senza parole: imprevisto choc a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Gossip Tag:
foto d'urso gf15

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso imbarazzata per delle dichiarazioni choc

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte del programma Barbara d’Urso ha affrontato con i suoi ospiti l’argomento inerente agli scandali. In collegamento con la conduttrice una donna ha parlato della sua relazione clandestina con un prete, al quale ha dato un bel po’ di soldi. Ma ad un certo punto ecco che proprio questa donna ha fatto delle affermazioni un po’ troppo spinte per la fascia oraria in cui va in onda il rotocalco pomeridiano condotto da Barbara d’Urso. Cosa ha detto? Quest’ultima, tutta tranquilla, ha confessato ad un’attonita d’Urso:

“Il prete mi chiamò e si fece pure una pugn**a per telefono”

Una dichiarazione choc, che veramente ha messo in imbarazzo la popolare conduttrice di origini napoletane, la quale si è immediatamente scusata con i telespettatori, chiudendo in fretta e furia il collegamento con questa donna. Difatti Barbara d’Urso, prima di dare la parola ai suoi ospiti, ha dichiarato che certi argomenti non siano assolutamente adatti per la fascia oraria in cui va in onda la sua trasmissione quotidiana. Questa clamorosa gaffe finirà dritta dritta nella rubrica dei “Nuovi Mostri” di Striscia La Notizia?

Barbara d’Urso scioccata a Pomeriggio Cinque (VIDEO)

In quest’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5, una donna in collegamento con Barbara d’Urso per parlare della sua relazione clandestina con un prete ha commesso un’incredibile gaffe, che in pochi minuti ha già creato un bel ginepraio sui social.

IL VIDEO di questa rivelazione CHOC che ha ammutolito la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque: https://twitter.com/bubinoblog/status/1050060041657741312?s=21

A quel punto Barbara d’Urso, evidentemente imbarazzata dalle dichiarazioni decisamente fuori luogo di questa persona, ha chiuso immediatamente il collegamento, chiedendo umilmente scusa a tutti gli spettatori da casa. Difatti la presentatrice ha tenuto a prendere le distanze da questa persona, asserendo di non voler trattare argomenti del genere nella sua trasmissione quotidiana, che va in onda in una fascia oraria protetta. Successivamente Barbara d’Urso ha anche ricevuto la telefonata del noto cantante Cristian Imparato, il quale è finito in ospedale qualche giorno fa per via di un malore. A tal proposito il ragazzo, in diretta dalla d’Urso, ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fan, asserendo di star bene adesso, e che presto tornerà a casa. Cosa ha avuto? Un problema intestinale dovuto ad una reazione per alcuni farmaci assunti in queste settimane per una terapia che sta seguendo. Non resta quindi che fargli i migliori auguri per una pronta guarigione.