X


Caterina Balivo non si è commossa per Frizzi: lei spiega perché

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto ascolti Caterina balivo vieni da me elisa isoardi la prova del cuoco detto fatto bianca guaccero

Vieni da me, Balivo nella bufera: ecco perchè non si è commossa per Frizzi

Ospite speciale della puntata odierna di Vieni da me in onda su Rai Uno alle 14 circa è stata Roberta Capua. Quest’ultima è stata intervistata da Caterina Balivo. In questa circostanza, ad un certo punto, la popolare conduttrice del programma quotidiano di Rai Uno ha mandato in onda un video in cui ha mostrato un divertente sketch di alcuni anni fa tra la stessa Capua e il compianto Fabrizio Frizzi. A quel punto la Capua non è riuscita a trattenere le lacrime pensando proprio a Frizzi venuto a mancare prematuramente alcuni mesi fa. Tuttavia chi invece, almeno apparentemente, è sembrata un po’ fredda è stata la stessa Balivo, la quale ha chiuso l’argomento inerente a Frizzi un po’ sbrigativamente. Per tale ragione la presentatrice è stata criticata molto in queste ultime ore dal popolo del web. E dopo tante critiche la Balivo ha deciso di rompere il silenzio e rispondere per le rime a un telespettatore, il quale su instagram l’ha criticata proprio per via della sua presunta freddezza nel parlare oggi di Frizzi con la Capua. Cosa ha detto? La presentatrice ha rivelato:

“Ho pianto in diretta con Insinna. Mi sono trattenuta e con molta fatica…”

In pratica la donna ha dichiarato senza tanti giri di parole di essersi trattenuta per non piangere nuovamente come è successo alcune settimane fa in diretta nel momento in cui ha ricordato Fabrizio Frizzi con Flavio Insinna. Basterà questa sua dichiarazione per mettere a tacere le cosiddette malelingue?

Caterina Balivo criticata per non essersi commossa per Fabrizio Frizzi

Caterina Balivo oggi a Vieni da me ha intervistato per una buona mezz’ora la collega conduttrice Roberta Capua. Con quest’ultima ha ripercorso tutta la sua vita professionale e personale, soffermandosi anche sul fatto che abbia lavorato per alcuni anni anche con Fabrizio Frizzi, il quale è venuto a mancare giusto pochi mesi fa. In questa circostanza la Capua si è commossa molto, mentre Caterino Balivo ha mostrato una presunta freddezza, che non è piaciuta minimamente ai telespettatori, i quali sui social hanno criticato molto questo suo atteggiamento. E dopo ore di polemiche, finalmente la Balivo ha deciso di dire la sua, asserendo che non abbia pianto solo perchè si sarebbe trattenuta molto. Difatti la donna ha fatto notare a chi l’ha criticata per questo episodio, che proprio alcune settimane fa, intervistando Flavio Insinna a Vieni da me, non è riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui hanno ricordato Fabrizio Frizzi, rigettando di fatto, e con prove alla mano, ogni accusa al mittente. Basteranno queste sue dichiarazioni per mettere la parola fine a questa bufera mediatica?