X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un bebè? Presto l’annuncio

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Gossip Tag:
foto cecilia e ignazio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori? Lo scoop

Il giornale Oggi ne è sicurissimo: presto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avranno un bambino. La rivista di gossip ha dato la notizia in modo così certo, che sembrerebbe sapere qualcosa di più rispetto a quello che sanno i fan della famosa coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip 2. Che la sorella di Belen è forse già incinta? Questo è quello che si legge nella rubrica Pillole di gossip del magazine:

“Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè.”

Che la modella argentina stia effettivamente aspettando un bambino dall’ex ciclista non ci è dato ancora saperlo: inoltre, come potete vedere anche voi dal suo profilo Instagram, Cecilia sfoggia tuttora un fisico statuario e non mostra affatto nessun gonfiore sulla pancia, che attesterebbe il gossip. Ma come si sa, i vip ormai fanno di tutto per sfuggire ai paparazzi e per far rimanere la loro privata lontano dai pettegolezzi: che la giovane Rodriguez stia quindi postando foto vecchie, per sviare ogni sospetto?

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Le parole di lei

Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto di voler costruire una famiglia con Ignazio Moser: che questa volta sia giunto finalmente il momento giusto per allargare la famiglia Rodriguez? Cecilia e Ignazio da quando si sono conosciuti al Grande Fratello Vip non si sono mai lasciati un attimo e non hanno mai mostrato nemmeno un secondo di crisi: sui social sono sempre insieme e sempre innamoratissimi. Cecilia negli ultimi tempi aveva fatto sognare tutti grazie a delle parole che aveva voluto riservare al suo compagno: la sorella di Belen aveva infatti scritto sui social che poteva anche passare per una persona pesante, ma aveva sempre bisogno di dire al suo Ignazio che lo amava, che le mancava quando partiva per lavoro, e che era l’uomo più importante della sua vita. Inoltre in un’intervista rilasciata a Chi, Cecilia, dopo aver criticato Monte e attaccato la Salemi, aveva specificato che il matrimonio non rientrava ancora nei loro progetti, in quanto attualmente tutto andava bene così, ma aveva anche aggiunto che desiderava far diventare padre Moser. Precisamente Cecilia aveva affermato che Ignazio era l’unico uomo con cui avrebbe costruito una famiglia e Ignazio l’aveva assecondata, dicendo che la sua fidanzata aveva un grande istinto materno.