X


Domenica Live, Marco Cucolo in lacrime: “Loren mi faceva sentire unico”

Scritto da , il Ottobre 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto marco cuculo lory del Santo Loren domenica live

Marco Cucolo disperato a Domenica Live per la morte di Loren

Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, è stato ospite a Domenica Live, dopo la polemica che si è creata nei giorni scorsi attorno alla partecipazione della sua fidanzata al GF Vip. Un Marco Cucolo come non l’abbiamo mai visto: voce rotta, lacrime e singhiozzi. Il ragazzo ha ricordato il rapporto speciale con il figlio scomparso di Lory Del Santo. Marco ha racconto a Barbara D’Urso che da quando è accaduta questa tragedia è rinchiuso in se stesso ed è riuscito a spiegare in tv cosa significava per lui quel ragazzino, forte e fragile allo stesso tempo:

“Loren mi ha sempre fatto sentire uno di famiglia, non mi ha mai giudicato per la differenza di età, aveva un mondo speciale, ho avuto l’orgoglio e la fortuna di entrare a far parte della sua cerchia di persone e lui in qualsiasi occasione era sempre dalla mia parte”.

Marco ha continuato l’intervista raccontando quella terribile mattina quando è stato svegliato da Lory Del Santo dopo aver ricevuto la telefonata:

“La prima cosa che ha fatto è stata quella di abbracciarmi e mi ha detto ‘Tu sei con me, dalla mia parte?’ Loren è diventato un angelo e non è più con noi”.

Parole forti che hanno fatto male anche ai telespettatori che stavano seguendo la trasmissione. La showgirl ha molto sofferto per la morte del figlio, come raccontato da Cucolo, non riusciva a dormiva di notte, stava tutto il giorno seduta su una sedia e guardava un punto fisso nel vuoto, piangeva e non parlava:

“Ho sempre cercato di starle vicino in ogni momento, avevo paura che potesse succedere qualcosa”.

Domenica Live, Marco Cucolo: il dolore per la morte di Loren

Barbara D’Urso ha ospitato nella puntata odierna di Domenica Live Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo. Il ragazzo ha raccontato il dolore che sta vivendo in queste settimane dopo la morte di Loren, il figlio della showgirl morto suicida alla fine di agosto. Marco e Loren hanno condiviso tanti momenti toccanti e come ha ammesso alla D’Urso, adesso che non c’è più il suo cuore è distrutto:

“Al momento sto vivendo questo dolore da solo. Parlare di questa cosa non mi fa stare bene ed è una ferita che non so che riuscirò a rimarginare”.

Da quella terribile telefonata, le vite di Marco e Lory sono cambiate totalmente. Il modello era contrario anche alla sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip perchè voleva starle vicino; poi ha cambiato idea e Marco ha dovuto accettare la decisione della compagna: “Sognavo che potessimo vivere tutti insieme, uniti, perché stavamo molto bene”.