X


Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo deridono Benedetta Mazza: “Sfig*ta”

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Gossip Tag:
foto eleonora e ivan contro benedetta

Ivan Cattaneo insulta Benedetta Mazza e Eleonora Giorgi ride: IL VIDEO

Eleonora Giorgi è tornata a parlare di Benedetta Mazza insieme al suo amico Ivan Cattaneo, rivolgendole alle spalle un altro pesante insulto. I due coinquilini della Casa si trovavano in giardino e mentre i loro compagni trascorrevano la serata a divertirsi in compagnia della musica, loro in disparte hanno iniziato a parlarsi alle orecchio. Le loro dichiarazioni sono comunque state catturate dai microfoni che sono obbligati a tenere e la scena, ripresa dalle telecamere attente del GF Vip, è sbarcato anche su Twitter dove in poco tempo ha fatto il giro del web. Nel video che vi abbiamo allegato in fondo al paragrafo si capiscono benissimo le parole che Eleonora e Ivan si sono scambiati. La prima ad iniziare è stata proprio la mamma di Paolo Ciavarro, la quale all’orecchio ha così affermato al famoso cantante:

“Secondo me vincerà Benedetta!”

Riferendosi ovviamente alla vittoria di questa terza edizione del reality di Canale 5. Ivan, ridendo, ha così risposto:

“Che sfig*ta!”

Portando la sua compagna di avventure alle risate. Infine, non contenta, la Giorgi ha tirato in ballo anche una concorrente della scorsa edizione:

“Come Ivana l’anno scorso.”

IL VIDEO: https://twitter.com/isabellaisola3/status/1053924648407257088/video/1

Benedetta Mazza ancora nel mirino di Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo

Insomma, sembrerebbe proprio che Benedetta Mazza non riesca a risultare simpatica a Eleonora Giorgi, la quale dopo averla nuovamente insultata insieme a Ivan Cattaneo, anche la scorsa settimana aveva fatto la medesima caduta di stile. Infatti Eleonora aveva insultato Benedetta per il suo fisico, definendo il suo lato b troppo grosso. A causa di questo suo presunto difetto, la Giorgi aveva addirittura dichiarato che la sua coinquilina avrebbe dovuto curarsi. Tali parole, riprese come sempre dalle telecamere del GF Vip, erano state duramente criticate dagli utenti sul web e la notizia era giunta persino alle orecchie di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i quali durante l’ultima diretta l’avevano bacchettata per via delle brutte dichiarazioni che aveva fatto. Eleonora, in confessionale, aveva giurato di non averla voluta insultare, e si era anche scusata comunque per le parole usate. Chissà che scusante avrà questa volta Eleonora? Intanto, su Twitter il popolo del web sembrerebbe aver deciso già il suo destino. Chi ha postato il video in questione ha infatti ricordato a tutti che la Giorgi avrebbe ormai le ore contate e che lunedì molto probabilmente uscirà dalla Casa più spiata d’Italia.