X


Eleonora Giorgi attacca Benedetta Mazza: “Ha il cul*ne, non si cura?”

Scritto da , il Ottobre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto Eleonora giorgi stefano sala gf vip

Benedetta Mazza criticata da Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 3 è ormai entrato nel vivo e nonostante gli ascolti non siano soddisfacenti come quelli dell’anno scorso, i concorrenti chiusi nella Casa più spiata d’Italia regalano quotidianamente ai loro telespettatori tanto chiacchiericcio, gossip, e anche, purtroppo, tanti momenti negativi. E’ accaduto nelle ultime ore per esempio ad Eleonora Giorgi, la quale, mentre commentava insieme ad altri suoi coinquilini Benedetta Mazza, le è sfuggita una dichiarazione molto infelice:

“Benedetta ha il cul*ne, ma proprio enorme, perché non si cura?”

Una frase che ha lasciato basiti gli stessi concorrenti del GF Vip in un primo momento, il cui silenzio è stato poi interrotto da Ivan Cattaneo, il quale rivolgendosi alla Giorgi le ha chiesto ironicamente se fosse triste per il lato b prosperoso della sua coinquilina. Il cantante con quelle parole ha lasciato intendere che ci fosse già un retroscena passato che accomunerebbe le due donne della Casa e che avrebbe quindi portato Eleonora a dire queste parole. La madre di Paolo Ciavarro sarebbe infatti gelosa della Mazza, per la sua recente vicinanza a Stefano Sala, anche se attualmente i due sembrerebbero essere soltanto amici.

Eleonora Giorgi e Benedetta Mazza: arriva la critica della regista

Benedetta Mazza non ha comunque ancora sentito le parole infelici che sono uscite oggi dalla bocca di Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip 3. Se la conduttrice televisiva non ha quindi ancora replicato alla regista, per ora ci ha pensato il popolo di Twitter, il quale sulla piattaforma social ha scatenato una vera rivolta contro la Giorgi. Molti infatti hanno parlato proprio di un argomento che non andrebbe toccato, a causa delle conseguenze anche piuttosto negative che porterebbero i complessi sul proprio corpo:

“Questo body shaming di Eleonora su Benedetta è vergognoso. Con la quantità di ragazzine che si fanno problemi ad avere un chilo di troppo, questo tipo di persone vanno richiamate e rieducate.”

Molti hanno poi chiesto alla redazione del reality di parlare di quanto accaduto in diretta domani sera. Insomma, gli autori del programma dovrebbero far sapere alla bionda presentatrice il parere della sua coinquilina. Che ciò possa accadere veramente, e assisteremo quindi ad un confronto tutto al femminile? Non è la prima volta che la Giorgi cade in una gaffe che è diventata in poco tempo virale: la scorsa settimana Eleonora infatti aveva parlato male di Zucchero, dipingendo il cantante come un “zozzo” e un “ubriacone”.