X


Elia Fongaro finge con Jane Alexander? Parla Francesco Monte

Scritto da , il Ottobre 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto elia fongaro

Francesco Monte attacca Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 3: è finto?

Lite furibonda tra Francesco Monte e Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 3. Le prime ore della mattina hanno visto l’ex tronista prendere di petto il velino di Striscia la notizia dopo l’ennesima lamentela. Il modo di fare del modello è stato più volte contestato in casa, Elia infatti è costantemente nominato dal gruppo. In queste ore Francesco Monte ha attaccato duramente il compagno di reality che si sarebbe lamentato a cena e sarebbe, all’interno del gruppo, la persona meno collaborativa. Anche ieri mattina, dopo la puntata del giovedì Francesco Monte aveva avanzato una serie di dubbi su Elia. L’ex di Cecilia Rodriguez ha infatti contestato il ruolo di Fongaro nel presunto complotto ordito dai senior del GF Vip 3. Elia infatti avrebbe preso parte al confronto tra Lory Del Santo, Ivan Cattaneo e la Marchesa D’Aragona, per poi agire diversamente, rispetto agli accordi presi, in nomination. L’ex tronista ha attaccato duramente Elia Fongaro definendolo “manipolatore e subdolo”. Francesco Monte ha mosso una serie di dubbi anche sulla sincerità del modello nei confronti di Jane Alexander. L’attrice, a detta del 30enne, sarebbe vera nei suoi sentimenti, mentre gli atteggiamenti di Elia sarebbero poco trasparenti.

Jane Alexander presa in giro da Elia Fongaro? La paura di Francesco Monte

“Da due tre giorni utilizzi lei come collante per allecchinarti tutti e portarteli vicino […] Spero che tu non stia prendendo per il c**o nessuno visto l’atteggiamento che hai […] Non per lei, che sta dimostrando tutto quello che ha dentro, tu secondo me stai prendendo per il c**o”.

Sono state queste le parole di Francesco Monte per Elia Fongaro. L’ex tronista ha espresso al velino di Striscia la notizia tutto il suo disappunto, avanzando una serie di dubbi sul rapporto con Jane Alexander. In questi giorni infatti il modello e l’attrice si sarebbero avvicinati al punto da far pensare che Jane Alexander fosse pronta per iniziare una storia con Elia. Giovedì scorso la conduttrice si è confrontata al telefono con il compagno Gianmarco con il quale chiarirà tutto a telecamere spente. Nel frattempo Jane ha sottolineato a Martina e Fabio che proseguirà per la sua linea senza fare passi indietro o avanti nei confronti di Elia Fongaro. L’ex velino ieri è sembrato più distante con Jane, forse provato da quanto accaduto nel corso della puntata speciale del giovedì. La lite tra Francesco Monte e Elia Fongaro ha finito per turbare nuovamente l’attrice, già provata dopo l’ultima diretta del GF Vip 3.