Jane Alexander pronta per una storia con Elia Fongaro? La rivelazione

By on ottobre 26, 2018
foto jane alexander

Elia Fongaro e Jane Alexander pensano al futuro dopo il GF Vip 3

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3 ha segnato profondamente Jane Alexander. L’attrice in queste settimane si è avvicinata molto a Elia Fongaro. Un legame nato spontaneamente e in modo del tutto inaspettato che ha spiazzato i due gieffini. Ieri sera in puntata la conduttrice di Mistero si è confrontata telefonicamente con il compagno Gianmarco che ha sottolineato di voler chiarire la loro relazione fuori dal contesto televisivo. L’uomo, che qualche giorno fa aveva urlato all’attrice di sposarlo, ha chiesto alla compagna di portare rispetto. Terminata la puntata Jane Alexander ha confessato a Martina e Fabio che continuerà a seguire la sua linea, senza fare passi indietro o passi avanti. L’attrice ha trascorso la notte in giardino con Elia Fongaro, abbracciata sotto il piumone. L’ex velino ha ammesso di sentirsi in colpa e di trovarsi in una situazione scomoda. Elia ha cercato in queste settimane di rispettare l’amica e il suo rapporto affettivo fuori dal reality. In queste ore Elia e Jane si sono confrontati su quanto accaduto in puntata e su quello che si aspettano dopo il Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3: cosa farà Jane Alexander con Elia Fongaro

Elia Fongaro ha chiesto in queste ore a Jane Alexander come si vede tra cinque anni. Il modello, ipotizzando poi un futuro con l’attrice, ha sottolineato che la strada sarebbe in salita. “Ci sarà una discesa dopo una salita”, sono state queste le parole di Jane che in questi giorni sta cercando di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Jane Alexander è pronta per iniziare una storia con Elia Fongaro? L’attrice al momento sarebbe ancora confusa e indecisa sul da farsi. In queste ore ha confessato ai suoi compagni di avventura al GF Vip 3 che Gianmarco ha sempre evitato di parlare con lei dei loro problemi di coppia, allontanando possibili scontri. La stessa cosa era stata recriminata ieri in puntata dall’attrice al compagno. In queste ore Jane ha continuato a stare in compagnia di Elia Fongaro ammettendo di sentirsi protetta accanto a lui. Il rapporto con il velino di Striscia la notizia si è fortificato in questi giorni. L’avventura di Jane al GF Vip 3 era iniziata proprio scherzando bonariamente e prendendo in giro Elia Fongaro. In questi giorni tra i due sarebbe scattato un feeling particolare che ha messo in crisi la conduttrice. Scatterà la scintilla tra Elia Fongaro e Jane Alexander?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *