X


Enrico Silvestrin non andrà a Verissimo e Domenica Live? La sua risposta

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Gossip Tag:
foto enrico silvestres gf vip paura Eleonora Giorgi querela Valerio merola

Verissimo e Domenica Live: Enrico Silvestrin non andrà ospite?

Enrico Silvestrin, qualche ora fa, ha voluto fare una diretta instagram con i suoi fan per parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. In questa circostanza. come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, pare abbia confessato senza tanti giri di parole di non aver gradito l’atteggiamento avuto dalla produzione del reality show vip condotto da Ilary Blasi nei suoi confronti. Difatti l’uomo si sarebbe dapprima lamentato del fatto di essere entrato in studio solo dopo una settimana dalla sua eliminazione, e successivamente avrebbe asserito di non essere stato emozionato dal video riassunto mandato in onda Lunedì scorso dalla Blasi per mostrare al pubblico a casa i suoi best moment nelle settimane passate nella casa più spiata dagli italiani. Difatti, secondo il popolare attore, gli autori avrebbero tralasciato di mettere tante cose importanti in quel video. Finita qua? Nemmeno per idea perchè un fan, durante questa diretta instagram, sembra gli abbia detto ironicamente di non andare dalla d’Urso. E in questa occasione, come riportato da una fedele lettrice del blog IlVicolodelleNews.it, avrebbe rivelato:

“Lui ha dichiarato che ad oggi non avrebbe intenzione di andare a parlare di se stesso in altri contenitori per non finire in certe sceneggiate, tipo Valerio Merola…”

L’ex concorrente del GF Vip terrà fede alle sue dichiarazioni? Davvero non andrà nei vari rotocalchi televisivi come Verissimo e Domenica Live a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip?

Enrico Silvestrin dopo il GF Vip non andrà ospite a Domenica Live e Verissimo?

Enrico Silvestrin non andrà ospite a Verissimo e a Domenica Live dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip? Non è dato saperlo con certezza, ma come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, pare non essere particolarmente propenso a partecipare a certi contenitori televisivi onde evitare di finire in determinate sceneggiate. Infatti, come rivelato da una lettrice del popolare blog di gossip, sarebbe stato lui stesso a dire certe parole qualche ora fa durante la diretta instagram. In questa circostanza, come riportato dalla lettrice de Il Vicolo, Enrico Silvestrin avrebbe dichiarato di preferire parlare sui social della sua esperienza al GF Vip e rispondere così alle tante domande poste dai fan, piuttosto che andare in Tv in certe trasmissioni. Davvero l’attore e conduttore non andrà ospite in programmi come Verissimo di Silvia Toffanin e Domenica Live di Barbara d’Urso? Oppure riusciranno a fargli cambiare idea? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate dei due programmi in onda su Canale 5 il prossimo weekend.