X


Fabrizio Corona durante il GF Vip: “Senza di me Ilary non ce la fa!”

Scritto da , il Ottobre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona non andrà al Grande Fratello Vip per Silvia Provvedi

Ilary Blasi attaccata da Fabrizio Corona durante il Grande Fratello Vip

Subito dopo la parentesi dedicata a Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3, l’ex re dei paparazzi si è sfogato sui social, attaccando ancora una volta Ilary Blasi. L’ex fidanzato di Silvia Provvedi ha raccontato attraverso le sue Storie su Instagram che stava dormendo quando era stato svegliato da numerose chiamate da parte dei suoi amici: tutti gli avevano chiesto se fosse anche stasera ospite al GF Vip. Corona ha dichiarato infatti che in diretta era stato annunciato come un ospite, anche se effettivamente stava a casa a dormire. Fabrizio ha quindi lanciato la sua chiara frecciata contro il reality e contro la conduttrice:

“Piccola lezione di televisione: mi hanno criticato e attaccato che volevo essere il protagonista, ma oggi stranamente dopo le partite, nel momento di maggior ascolto, rimandano in onda le immagini dell’altra volta.”

Fabrizio ha infatti affermato che la parentesi a lui dedicata è stata trattata a fine delle partite nelle reti concorrenti e ha aggiunto che il quel momento gli spettatori cambiano sempre canale: insomma, che il programma abbia voluto parlare di lui per replicare gli ascolti dell’altra volta?

Grande Fratello Vip 3: Fabrizio Corona ancora contro Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha infatti rivelato che durante il confronto con Silvia Provvedi e la lite con Ilary Blasi avvenuti giovedì in prima serata al Grande Fratello Vip i picchi di ascolti erano stati altissimi, tanto da superare i 4 milioni di telespettatori. L’ex fidanzato di Silvia si è quindi chiesto il perchè il reality di Canale 5 abbia voluto fare tutto questo:

“Forse per ripetere il risultato dell’altra volta, o forse perchè senza di me Ilary non ce la fa?”

L’ex re dei paparazzi ha infine concluso il suo sfogo dicendo di essere contento per come aveva reagito la Provvedi nel vedere le immagini di loro due insieme e infine ha salutato con un abbraccio e un bacio i suoi fan.

foto fabrizio corona contro ilary blasi

Corona, che aveva litigato violentemente con la Blasi in diretta aveva poi accusato la conduttrice di averlo silenziato, abbassando il suo microfono. Sui social Fabrizio aveva elogiato Barbara d’Urso e screditato Ilary, sottolineando che la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, essendo una vera signora della tv e una vera professionista, non avrebbe mai permesso tutto questo. Ilary, che avrebbe potuto replicare a tali accuse questa sera, ha comunque deciso di tacere, mettendo fine, almeno per ora, alla loro diatriba.