X


Barbara d’Urso elogiata da Fabrizio Corona dopo la lite con la Blasi

Scritto da , il Ottobre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto d'urso fabriziocorona

Ilary Blasi paragonata a Barbara d’Urso: l’opinione di Fabrizio Corona

Dopo l’epica lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, l’ex di Silvia Provvedi ha scritto un lungo sfogo sui social in cui ha tirato in ballo persino Barbara d’Urso. Tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e l’ex re dei paparazzi non è mai corso buon sangue: che Fabrizio abbia voluto insultare persino Barbara? Sembrerebbe strano, ma è accaduto proprio il contrario! Corona infatti su Instagram ha affermato che gli dispiaceva ammetterlo ma ciò che stava per dire era una giustissima. Poi, tra lo stupore di tutti i suoi followers, ha così dichiarato:

“Una grande signora della televisione che fa programmi con grandi ascolti… Non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai, Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice!”

Ovviamente non è mancato il paragone con la sua nuova nemica televisiva, descritta invece da Fabrizio come il contrario della d’Urso. In cosa sta la differenza? Semplice. Fabrizio sembrerebbe essersi molto arrabbiato per quanto successo durante la diretta di ieri al Grande Fratello Vip, in cui, quando lui stava urlando la sua verità contro la moglie di Francesco Totti, lei gli aveva infine chiuso il microfono e anche il collegamento con la passerella. Corona ha quindi concluso lapidario:

“La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono.”

Fabrizio Corona cerca l’aiuto di Barbara d’Urso per attaccare Ilary Blasi?

Dopo il litigio, Fabrizio Corona ha voluto scrivere su Instagram cosa avrebbe detto contro Ilary Blasi ieri in diretta, in quanto la conduttrice del Grande Fratello Vip non gli aveva permesso di dire ciò che voleva affermare, silenziando il suo microfono. Una mossa che non è sfuggita al pubblico, il quale, se secondo Ilary avrebbe capito di che pasta fosse fatto l’ex re dei paparazzi, non ha nemmeno apprezzato la sua mossa di interrompere bruscamente il collegamento con il motto “Qui è casa mia e decido io”. Barbara d’Urso, secondo Corona, non l’avrebbe mai fatto. E se in passato Fabrizio e Barbara si sono lanciati frecciatine velenose l’uno contro l’altro, che questa volta l’ex fidanzato di Silvia Provvedi abbia voluto abbassare l’ascia di guerra per chiederle aiuto? Non è che adesso noi telespettatori potremo assistere ad una scena epocale, ovvero la presenza di Fabrizio nei salotti della d’Urso con lo scopo di esprimere la sua opinione anche in tv? Nel frattempo Corona sui social si è già sfogato abbastanza, minacciando di scatenare un inferno contro la bionda presentatrice e Mediaset.