X


Fabrizio Corona è ancora innamorato di Silvia Provvedi? La confessione

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto Fabrizio corona silvia provvedi

Silvia Provvedi nei pensieri di Fabrizio Corona? La verità a Mattino 5

Fabrizio Corona è innamorato di Silvia Provvedi? Sarebbe stata questa la confessione di Monica Alberti a Mattino Cinque. La madre de Le Donatella ha confessato che a sua detta il re dei paparazzi avrebbe la figlia ancora nel cuore.

“Sono convinta che Fabrizio sia molto innamorato di Silvia, anche adesso. Te lo sottoscrivo”.

La madre di Silvia Provvedi ha infatti raccontato che Fabrizio Corona ha iniziato a mangiare puntualmente nel ristorante vicino casa di Giulia Provvedi, subito dopo la rottura con Silvia. Questo, a detta di Monica Alberti, sarebbe stato un tentativo di incontrare Silvia che, in quei giorni, viveva dalla sorella. La cantante infatti avrebbe bloccato Corona sul telefono dopo averlo lasciato, chiudendo ogni possibilità di contatto. Monica Alberti ha sottolineato che la storia della figlia con l’ex marito di Nina Moric è stata un grande amore e che le dichiarazioni choc di Corona a Verissimo sarebbero state un modo per punire Silvia per averlo lasciato.

“Se non ti interessa una persona non vai in tv a parlarne, ti fai i fatti tuoi”.

Sono state queste le parole di Monica Alberti che ha ammesso di aver visto l’intervista con la figlia a pochi giorni dal suo ingresso al Grande Fratello Vip.

Mattino 5: Fabrizio Corona ama Silvia Provvedi?

Silvia Provvedi sarebbe rimasta gelata dalle parole di Fabrizio Corona a Silvia Toffanin. La madre della cantante ha ammesso che la figlia si è rifugiata in bagno a piangere dopo quelle dichiarazioni. Anche all’interno del Grande Fratello Vip, Silvia ha confessato di essere rimasta profondamente ferita e delusa dalle esternazioni dell’ex compagno, al quale avrebbe fatto soltanto del bene. In questi giorni Fabrizio Corona ha insinuato sui social di essere innamorato di una donna, dedicandogli alcune canzoni romantiche. Si tratta di Silvia Provvedi? Il re dei paparazzi non ha replicato alle parole della madre di Silvia a Mattino 5. Monica Alberti, che aveva svelato alcune bugie dette da Fabrizio Corona su Silvia Provvedi a Mattino 5, ha commentato anche il gossip su una presunta gravidanza della figlia. La cantante avrebbe infatti confessato di avere un piccolo ritardo, cosa molto probabilmente causata dallo stress per l’inizio del reality. Monica Alberti ha ammesso:

“Non mi risulta che mia figlia sia incinta, detto questo sarei molto felice di diventare nonna”.

La mamma di Silvia ha così risposto al rumors, smentendo di fatto una possibile dolce attesa della figlia.