X


Fabrizio Corona e Belen si incontrano dopo il Maurizio Costanzo Show

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Gossip Tag:
foto Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: nuovo incontro dopo il Maurizio Costanzo Show

Stasera in seconda serata andrà in onda la prima puntata della nuova edizione dello storico talk show Maurizio Costanzo Show. E tra gli ospiti, oltre la conduttrice di Temptation Island Vip Simona Ventura, ci saranno anche Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Come molti già sapranno la puntata del programma è stata registrata ieri pomeriggio. E dalle prime anticipazioni circolate on line Belen e Fabrizio Corona, ad un certo punto, hanno addirittura ballato insieme. Un ballo che ha fatto pensare ai loro rispettivi fan, che potrebbe essere il preludio di un loro clamoroso ritorno di fiamma. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore sono circolate molte voci di corridoio sul web inerente al fatto che Belen Rodriguez e Corona siano andati a cena insieme dopo la registrazione del programma. E dopo tanto parlare ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia a fare chiarezza una volta per tutte. Difatti l’uomo, rispondendo ad un fan a tal proposito, ha rivelato quanto segue:

“Abbiamo raggiunto Belen dopo cena per bere una roba insieme e caz**ggiare. Eravamo in dieci circa. Tutto qui…Poi ognuno per i fatti suoi tra sorrisi e saluti…”

In pratica i due si sono incontrati dopo il Maurizio Costanzo Show, ma non c’è stata alcuna cena tête-à-tête come molti rumor hanno rivelato in queste ultime ore. Difatti i due non erano soli a questo drink, ma insieme ad altre 8 persone, tra le quali anche il giornalista Parpiglia.

Fabrizio Corona e Belen dopo il Maurizio Costanzo Show si sono rivisti: i dettagli

La puntata della prima edizione del Maurizio Costanzo Show in onda stasera in seconda serata su Canale 5, in base alle anticipazioni circolate on line, pare davvero sarà scoppiettante e imperdibile. Tra gli ospiti principali ci saranno anche Simona Ventura, fresca del grande successo ottenuto con la prima edizione del reality show più piccante della televisione italiana Temptation Island Vip, l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Proprio questi ultimi due hanno fatto molto discutere perchè il giornalista Parpiglia ha pubblicato ieri pomeriggio sul suo profilo personale instagram un video in cui Belen Rodriguez e Corona hanno ballato teneramente in trasmissione. Un ballo che ha fatto pensare a molti al fatto che presto potrebbero tornare insieme, formando una bellissima coppia. I due potrebbero davvero ritrovarsi? Oppure saranno semplicemente diventati dei grandi amici? Intanto Fabrizio Corona e Belen si sono rincontrati dopo la registrazione della puntata per un drink. Non erano però soli, ma in compagnia di altre 8 persone, tra i quali il giornalista Parpiglia, il quale sulla natura del rapporto tra i due ha confessato ad un fan poche ora fa su instagram quanto segue:

“Sono in ottimi rapporti…Però stasera potrai cogliere con i tuoi occhi ‘in che rapoporti sono’ al #mauriziocostanzoshow”

Quindi per chi volesse vedere i due insieme in Tv non resta che sintonizzarsi stasera in seconda serata su Canale 5 per seguire la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.