X


Fedez, Barbara d’Urso fa una gaffe: “A proposito di cani…” VIDEO

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Gossip Tag:
foto gaffe di barbara d'urso su fedez

Barbara d’Urso paragona Fedez a un cane? La risposta del rapper

Barbara d’Urso ha oggi ospitato a Domenica Live Paris Hilton, la quale come molti sanno ha anche lavorato a stretto contatto con Fedez. Il rapper infatti l’aveva scelta come comparsa per il suo video Senza pagare, e molte scene della clip erano state girate proprio all’interno della Villa della ricca ereditiera. Oggi nel salotto di Canale 5 Paris stava parlando dell’amore per i suoi cani, tanto da aver comprato una residenza solo per loro. E mentre la Hilton stava affermando tale cosa, Barbara, molto probabilmente senza accorgersene (o forse no?), ha cambiato argomento commettendo però una gaffe che non è sfuggita al popolo del web. Come potete sentire anche voi nel video che vi abbiamo allegato in fondo al paragrafo la conduttrice di Domenica Live ha così dichiarato:

“A proposito di cani, ci sono tre persone che hai conosciuto e sono Fedez, Pio e Amedeo.”

La d’Urso si voleva riferire con quelle parole proprio al video campione di visualizzazioni del rapper, ma ha però ha paragonato magari senza volerlo Fedez ad un cane. Insomma, è stato veramente un errore non voluto oppure Barbara ha voluto lanciare una nuova frecciatina al cantante?

IL VIDEO: https://twitter.com/LucaLeo_art/status/1054046715353989120

Fedez è un cane per Barbara d’Urso? La gaffe a Domenica Live

Il video della gaffe di Barbara d’Urso su Fedez ha fatto in poco tempo il giro del web, tanto da essere visto anche dal marito di Chiara Ferragni, il quale sulle sue Instagram Stories ha voluto postare il video in questione e ha così commentato rivolgendosi alla presentatrice napoletana:

“TVB.”

foto fedez risponde a barbara d'urso

Insomma, sembrerebbe proprio che il rapper non se la sia presa per la gaffe commessa dalla d’Urso, la quale molto probabilmente in quel momento non si era nemmeno accorta di quanto detto. I rapporti tra Barbara e Federico infatti, se fino a poco tempo fa erano molto tesi, durante le ultime settimane sembrerebbero andare per il meglio. La d’Urso durante la prima puntata di Pomeriggio 5 aveva parlato del matrimonio di Fedez e Chiara, elogiandoli entrambi per la loro bellezza. Inoltre anche durante la diretta di oggi la conduttrice partenopea ha lungamente parlato con Paris Hilton del cantante, mostrando al suo pubblico anche alcune sue Instagram Stories. Barbara oggi a Domenica Live ha permesso lo storico incontro tra Paris Hilton e Cristiano Malgioglio che ha ballato sui tacchi a spillo, creando ilarità nello studio di Cologno Monzese.