Paris Hilton balla con Malgioglio sui tacchi. La d’Urso: “Io svenuta”

By on ottobre 21, 2018
foto paris hilton e cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio sui tacchi balla con Paris Hilton da Barbara d’Urso

Chi poteva far incontrare Paris Hilton e Cristiano Malgioglio se non Barbara d’Urso? La conduttrice di Domenica Live è infatti riuscita a far intervenire nel suo salotto di Cologno Monzese la ricca ereditiera, che si trovava già a Milano per presentare la sua nuova linea di skincare. Paris ha affermato di essere stata molto fortunata nella sua vita, in quanto il suo successo lo deve ovviamente alla sua famiglia privilegiata, tuttavia ha anche aggiunto che lei si è fatta la sua strada sola, grazie alla sua lungimiranza. Insomma, anche tramite i suoi tutor e i suoi mentori, Paris è oggi non solo la figlia di un ereditiere, ma una donna di affari dipendente. A Domenica Live è impossibile, come si sa, non parlare di amore. La Hilton infatti l’anno prossimo convolerà a nozze insieme all’attore e modello Chris Zylka, dopo essere stata protagonista di un avvenimento veramente curioso e divertente. Paris infatti, dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento sul cucuzzolo di una montagna ad Aspen, durante una serata in discoteca a Miami in occasione del Festival della Musica, aveva perso il prezioso gioiello mentre stava ballando. A causa di un gesto della mano della ricca ereditiera l’anello era infatti volato ed era caduto all’interno del cestello con il ghiaccio. Paris da Barbara d’Urso ha così parlato di quel momento:

“E’ stato il momento più terribile della mia vita.”

foto paris hilton a domenica live

Barbara d’Urso “sviene” dalle risate per Malgioglio e Paris Hilton

Barbara d’Urso ha infine chiesto a Paris Hilton che cosa pensasse di Cristiano Malgioglio. L’ereditiera infatti aveva postato sul suo profilo Instagram un video in cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ballava sui tacchi sulle note di una canzone cantata da lei. Il gesto di Paris era stato riportato su tutti i siti, e la conduttrice di Domenica Live ha quindi deciso oggi di fare una sorpresa alla sua ospite. Dopo che la Hilton ha rivelato di amare Malgioglio e che lui era stato divertentissimo in quel video, Cristiano ha fatto il suo trionfale ingresso nello studio di Cologno Monzese, rigorosamente in tacchi rossi. Il cantante ha invitato la Hilton a ballare insieme a lui e la scena è stata memorabile. Barbara d’Urso, sulla sua poltrona, non è riuscita a trattenersi dalle risate e dopo essersi accasciata ha così esclamato:

“Io svenuta. d’Urso svenuta!”

Cristiano, ha infine svelato che i suoi tacchi rossi erano cinesi e che non costavano nemmeno 5 euro.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *