X


Francesco Monte fa arrabbiare Signorini: “Strafott*nte, vola basso!”

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto monte e signorini

Alfonso Signorini e Francesco Monte: lite in diretta al GF Vip

Francesco Monte ha perso le staffe questa sera in diretta al Grande Fratello Vip nel momento in cui Alfonso Signorini, parlando a Giulia Salemi, aveva dichiarato che il giovane concorrente non faceva altro che parlare di Cecilia Rodriguez e mai di lei. Monte, a sua difesa, ha prima di tutto affermato che lui aveva un nome e quel nome era Francesco: la precisazione è arrivata in quanto Signorini, nel descrivere la situazione, aveva dichiarato che “quello” non faceva altro che parlare di Cecilia in confessionale. Francesco ha poi precisato che lui aveva pianto per quasi un’ora e mezza per la Salemi, ma poi, a causa di una domanda che gli aveva rivolto la redazione del reality sulla sorella di Belen, aveva affermato che la ferita era ancora aperta. In diretta l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha quindi perso le staffe smascherando il programma di Canale, il quale sarebbe alla continua ricerca di gossip che lo vedrebbe protagonista insieme alla Rodriguez:

“Forse sono uno dei pochissimi qui, e non lo dico per presunzione, che mi sto raccontando in tutta la mia totalità, a cuore aperto, e se voi volete che si arrivi ad un punto con Giulia mettete due attori qui e vi portano nella storia al punto che volete.”

Francesco Monte attacca il GF Vip e Alfonso Signorini

Le parole di Francesco Monte sono state subito replicate da Alfonso Signorini che in diretta al GF Vip 3 ha affermato che lui vedeva ciò che la gente vedeva da casa e non sapeva quindi se quello che aveva commentato fosse frutto di un abile montaggio, tuttavia, ha aggiunto, era innegabile che Monte pensasse ancora a Cecilia e non a Giulia, come voleva mostrare. Inoltre l’opinionista ha anche consigliato a Francesco di viversi questa esperienza con più scioltezza e libertà, e di non fare tutto ciò che i telespettatori si aspettavano da lui, solo per piacere. L’ex di Cecilia Rodriguez non ha voluto lasciare l’ultima parola a Signorini e ha affermato che se si fosse realmente preoccupato del pensiero esterno, non si sarebbe avvicinato in quel modo alla Salemi, considerando tutte le critiche che lo strano rapporto nato sotto le telecamere si era portato con se. Francesco ha inoltre ribadito, terminando così il suo discorso, che il Grande Fratello Vip doveva smetterla di mandare in onda solo ciò che più gli faceva comodo. Un affronto che non è stato accolto benissimo da Signorini, il quale ha così urlato:

“Modera questi toni da strafott*nte, fly down, vola basso!”