Francesco Monte stufo di Giulia Salemi: il nuovo scontro

By on ottobre 18, 2018
foto giulia Salemi francesco monte cecilia rodriguez

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte ferito da Giulia Salemi

Un’altra nottata di liti e chiarimenti per Francesco Monte e Giulia Salemi. Una serie di commenti fisici reciproci al GF Vip 3 hanno finito per far nuovamente litigare la coppia che non riesce proprio a trovare un punto d’incontro. Francesco Monte ha paragonato Giulia Salemi a “una cavalla”, un commento che non è piaciuto all’influencer che ha risposto a tono all’amico definendo il suo fisico quello di “un’arachide”, paragonando le sue gambe a un “grissino”. Monte non ha gradito le parole dell’amica e ha deciso di allontanarsi stizzito. Nelle prime ore del mattino i due ragazzi hanno cercato di chiarire. L’ex tronista ha raccontato all’influencer di esserci rimasto male soprattutto perchè in passato ha avuto dei problemi di peso che l’hanno portato ad essere oggetto di scherno. Questo lo avrebbe portato ad avere degli alti e bassi, legati a quelle critiche, che si è portato dietro fino ai vent’anni. Francesco Monte ha sottolineato a Giulia che il suo paragonarla a una cavalla voleva essere un complimento e non un’offesa. Il ragazzo ha infatti spiegato di trovare l’amica una donna molto bella, formosa e alta.

Giulia Salemi e Francesco Monte litigano ancora al GF Vip 3

Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati protagonisti di una nuova lite al Grande Fratello Vip 3. Alcuni commenti reciproci sul fisico hanno finito per scatenare un putiferio. Francesco Monte ha sottolineato nella notte di essere stufo di Giulia Salemi e dei suoi atteggiamenti, recriminando alla ragazza di non aprirsi con lui come fa invece con gli altri concorrenti. Francesco Monte ha continuato a fare passi indietro con Giulia, sottolineando che dopo l’ultima puntata e l’incontro con la madre, se dovesse nascere qualcosa in più di un’amicizia con lei non lo farebbe davanti alle telecamere. Al Grande Fratello Vip infatti tutto può creare equivoci, ha ammesso l’ex tronista che ha ribadito di aver sempre rispettato e tutelato l’amica. A incrinare il rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte è stato l’intervento della madre dell’influencer lunedì scorso. L’ex tronista si sarebbe infatti sentito attaccato senza motivo e avrebbe congelato la frequentazione con la modella. Ieri Francesco Monte si è sentito trascurato da Giulia Salemi che aveva azzerato le effusioni con lui. L’ex tronista aveva infatti chiesto esplicitamente un massaggio alla Salemi. Le cose però sarebbero degenerate nella notte. Una scaramuccia dovuta a un malinteso che ha finito per allontanare nuovamente i due gieffini.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *