Francesco Monte si sente trascurato da Giulia Salemi al GF Vip 3

By on ottobre 17, 2018
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

Giulia Salemi trascura Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3?

Non c’è pace per la coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3. I due protagonisti del reality continuano a stuzzicarsi, senza trovare un punto d’incontro. In queste ore però la tensione creata dall’ultima puntata del GF Vip 3 sembrerebbe essersi volatilizzata. Nonostante i continui pensieri a quanto riferito da Malgioglio e dalla madre dell’influencer, Francesco e Giulia avrebbero ritrovato la complicità persa, anche se avrebbero iniziato a limitare le effusioni. A confessare che avrebbe fatto dieci passi indietro è stato proprio Francesco Monte ieri. Il tronista infatti non ha gradito le parole della madre di Giulia Salemi che, oltre a chiedergli di rispettare la figlia, ha consigliato al tronista di staccarsi da lei. Monte si è sentito attaccato e ha sottolineato a Giulia di averla sempre rispettata, evitando di andare oltre nel loro rapporto e di strumentalizzare la situazione. Nonostante l’intenzione di allontanarsi dall’influencer, in queste ore l’ex di Cecilia Rodriguez ha chiesto alla modella il motivo delle sue mancate coccole. Francesco Monte ha chiesto infatti a Giulia di fargli un massaggio, la 24enne però ha rifiutato proprio per non sembrare “una cozza attaccata allo scoglio”.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi prende le distanze da Francesco Monte

Dopo la diretta di lunedì scorso, Giulia Salemi ha iniziato a prendere le distanze da Francesco Monte, evitando coccole ed effusioni, tanto da portare il tronista a chiederle un massaggio. L’influencer ha sottolineato di non voler passare per quella più presa tra i due, per questo avrebbe limitato le tenerezze fisiche. Francesco Monte si è sentito trascurato al Grande Fratello Vip 3. Nonostante la decisione di prendere le distanze dalla 24enne, l’ex tronista è sembrato in queste ore quasi infastidito dal raffreddamento del loro rapporto. Monte ha contestato a Giulia il fatto che lei agisca in base alla giudizio esterno. Giulia Salemi in queste ore si sta facendo condizionare dalle parole dette da Cristiano Malgioglio in puntata. Il cantante ha ammesso che dall’esterno lei sembra sempre appiccicata a Francesco Monte. La modella ha ribadito in più occasioni che nel rapporto con il 30enne le effusioni sono reciproche e che lei non è di certo più presa di lui. Ieri Francesco Monte e Giulia Salemi, in crisi dopo la diretta di lunedì, avevano raffreddato la loro amicizia speciale. Un gelo che in queste ore sta iniziando a sciogliersi lentamente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *