GF Vip anticipazioni: Barbara d’Urso fa una sorpresa ai concorrenti

By on ottobre 22, 2018
foto domenica live barbara d'urso

Barbara d’Urso giovedì prossimo entra nella casa del Grande Fratello Vip

In questi ultimi giorni Barbara d’Urso ha iniziato a fare un particolare countdown su instagram. Countdown, che secondo il blog Bitchyf.it, sarebbe dovuto essere collegato al fatto che Giovedì prossimo avrebbe condotto la seconda puntata settimanale del GF Vip, sostituendo così la popolare conduttrice Ilary Blasi. Un’ipotesi tuttavia prontamente smentita dai diretti interessati. E dopo tanto parlare e sparlare su questo speciale countdown, ecco che il blog Today.it ha fatto finalmente chiarezza. In pratica, secondo le indiscrezioni raccolte dal portale, pare che il countdown di Barbara d’Urso sia collegato al suo ingresso Giovedì prossimo nella casa più spiata dagli italiani per fare una bella sorpresa agli inquilini vip. Una notizia, che ovviamente ha acceso immediatamente gli animi sui social. E i tanti fan della presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non hanno potuto far altro che festeggiare, sperando possa regalare qualche colpo di scena e simpatici sketch con i concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi. L’arrivo della presentatrice di origini napoletane potrebbe far aumentare di qualche punto di share il reality di Canale 5?

GF Vip anticipazioni: arriva Barbara d’Urso

Barbara d’Urso al Grande Fratello Vip. E’ stato poco fa il blog Today.it a rivelarlo in anteprima e esclusiva. In pratica, secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare portale on line, pare che Barbara d’Urso entrerà Giovedì prossimo nella Casa di Cinecittà per fare una graditissima sorpresa ai concorrenti vip. Una notizia, che ha ovviamente mandato al settimo cielo i suoi tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui profili social della donna per chiederle maggiori delucidazioni a tal proposito. Tuttavia la popolare conduttrice, al momento, ha preferito non rispondere a nessuno, dedicandosi in queste ultime ore a celebrare la vittoria della sua Domenica Live sul competitor Domenica In. Insomma smentito il fatto che sostituirà Ilary Blasi alla conduzione, ecco svelato il reale motivo di quel particolare countdown lanciato dalla d’Urso giorni fa su instagram. Intanto nella puntata di stasera del reality show vip nella casa più spiata dagli italiani entreranno 3 nuovi inquilini: Maria Monsé, Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone. Tre nuovi ingressi, che gli autori del GF Vip sperano possano portare scompiglio all’interno della Casa di Cinecittà così da aumentare nettamente gli ascolti del programma. Ascolti, che nelle prime 4 puntate hanno stentato. Tutte queste novità susciteranno un rinnovato interesse negli spettatori da casa?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *