Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso sostituisce Ilary Blasi?

By on ottobre 18, 2018
foto durso gfvip

Barbara d’Urso al posto di Ilary Blasi al GF Vip?

Come tutti sapranno ormai a menadito la prossima settimana andranno in onda ben 2 puntate della terza edizione del Grande Fratello Vip. Difatti Mediaset ha deciso di mettere in palinsesto il reality show vip anche di Giovedì al posto dei classici film, che finora hanno abbastanza deluso negli ascolti, perdendo nettamente il confronto con l’agguerrita concorrenza. Tuttavia proprio contro il GF Vip ci saranno su Rai Due il reality game condotto da Costantino Della Gherardesca Pechino Express e su Sky Uno il talent show X factor. Due programmai, che potrebbero certo mettere in difficoltà il padre di tutti i reality in quanto il target di riferimento è il medesimo. Ma i colpi di scena pare non siano finiti qua, e poco fa il blog Bitchyf.it ha fatto una rivelazione, che se confermata avrebbe assolutamente del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica il blogger ha notato che da giorni Barbara d’Urso, sul suo profilo personale instagram, ha iniziato a fare un conto alla rovescia. Conto, che terminerà proprio il giorno della messa in onda del Giovedì del Grande Fratello Vip. Per tale ragione Bitchyf.it ha lanciato l’ipotesi che Ilary Blasi potrebbe essere sostituita alla conduzione del reality vip il Giovedì proprio dalla regina del pomeriggio di Canale 5 Barbara d’Urso. Davvero le due conduttrici potrebbero dividersi il programma?

Grande Fratello Vip: la d’Urso condurrà la puntata del giovedì al posto della Blasi?

Barbara d’Urso alla conduzione della puntata del Giovedì sera della terza edizione del GF Vip? Un’ipotesi lanciata poco fa dal blog Bitchyf.it. Difatti il popolare portale on line di gossip ha notato uno strano conto alla rovescia fatto da Barbara d’Urso in persona sul suo profilo personale instagram. Conto, che finirà proprio in concomitanza con la puntata del Giovedì sera del Grande Fratello Vip. Per tale ragione ha insinuato che Ilary Blasi potrebbe essere sostituita alla conduzione del reality in quel giorno proprio dalla popolare presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ovviamente, come ripetuto da Bitchyf.it, questa è solo un’ipotesi fatta dal blogger stesso vedendo questo strano conto alla rovescia fatto dalla conduttrice di origini napoletane su instagram. Conto, come detto pocanzi, che terminerà proprio Giovedì prossimo. Tanti indizi questi che potrebbero fare una prova? La d’Urso e Ilary Blasi potrebbero dividersi la conduzione della versione vip del padre di tutti i reality show? E l’arrivo di Barbara d’Urso potrebbe far impennare gli ascolti del programma, che nelle prime 4 puntate hanno stentato un po’ troppo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *