X


GF Vip: Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro ma viene rifiutata

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander

GF Vip, Jane Alexander sempre più vicina a Elia Fongaro: lui pensa all’ex

Jane Alexander è sempre più confusa per la vicinanza ad Elia Fongaro al Grande Fratello Vip. Il compagno Gianmarco Amicarelli, qualche sera fa, le ha fatto la proposta di matrimonio fuori dalla Casa e questo non ha fatto altro che buttarla nello sconforto più totale. La Alexander è consapevole del fatto che il rapporto con l’ex Velino di Striscia la Notizia sta diventando un po’ più impegnativo di quello che pensava e non avrebbe mai pensato che sarebbe andata a finire così. Dopo giorni di coccole, sguardi complici e intensi, Jane Alexander ha deciso di dichiararsi a Elia, ammettendo che il ragazzo le piace. Il modello, però, ha reagito in maniera inaspettata, glissandola: “Ma tu sei pazza?” Quest’affermazione ha ferito nell’animo l’attrice che si è sfogata con Francesco Monte:

“In Elia ho trovato un sostegno, qualcuno che ti porta in alto. Credo che in tutto questo prescinda da Elia, viene tutto da quello che è successo fuori, Elia è stato forse una causa”.

Francesco, poi, ha provato a parlare anche con Elia per capire quello che prova lui nei confronti di Jane:

“C’è un rapporto di stima e comprensione che si è innescato e lei non mi è indifferente. Io comunque sono ancora scottato dalla mia ex fidanzata”.

Elia Fongaro rifiuta Jane Alexander al Grande Fratello Vip: “Tu sei pazza!”

Jane Alexander si è dichiarata a Elia Fongaro ma il ragazzo l’ha respinta. Come ha confidato a Francesco Monte, Elia pensa ancora a Chiara Baschetti, la sua ex fidanzata. Qualche giorno fa l’ex Velino di Striscia la Notizia ha avuto una crisi al GF Vip per questo motivo e parlando con Ivan Cattaneo ha raccontato di aver sofferto molto dopo la fine di questa storia e ancora fa fatica ad accettare che sia finita. Il ragazzo, inoltre, ha dichiarato che ci teneva molto a questa storia e di essersi comportato in un modo che non avrebbe voluto. Monte, memore già di un flirt a L’Isola dei Famosi, ha raccontato a Fongato di aver conosciuto Paola Di Benedetto dove empaticamente si trovavano in tutto, ma si è reso conto che non era amore. Parlando di Jane, il modello ha riferito all’amico che è una persona a cui vuole bene e che stima molto: “So che ci sto bene”. Francesco l’ha invitato però a rifletterci bene:

“L’hai provocata tu questa cosa, come per me è stato lui (Ignazio), devi affrontare le tue responsabilità. Anche lei (Jane) mi ha chiesto un punto di vista avendo vissuto una situazione simile fuori”.