GF Vip: Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro ma viene rifiutata

By on ottobre 24, 2018
foto jane alexander

GF Vip, Jane Alexander sempre più vicina a Elia Fongaro: lui pensa all’ex

Jane Alexander è sempre più confusa per la vicinanza ad Elia Fongaro al Grande Fratello Vip. Il compagno Gianmarco Amicarelli, qualche sera fa, le ha fatto la proposta di matrimonio fuori dalla Casa e questo non ha fatto altro che buttarla nello sconforto più totale. La Alexander è consapevole del fatto che il rapporto con l’ex Velino di Striscia la Notizia sta diventando un po’ più impegnativo di quello che pensava e non avrebbe mai pensato che sarebbe andata a finire così. Dopo giorni di coccole, sguardi complici e intensi, Jane Alexander ha deciso di dichiararsi a Elia, ammettendo che il ragazzo le piace. Il modello, però, ha reagito in maniera inaspettata, glissandola: “Ma tu sei pazza?” Quest’affermazione ha ferito nell’animo l’attrice che si è sfogata con Francesco Monte:

“In Elia ho trovato un sostegno, qualcuno che ti porta in alto. Credo che in tutto questo prescinda da Elia, viene tutto da quello che è successo fuori, Elia è stato forse una causa”.

Francesco, poi, ha provato a parlare anche con Elia per capire quello che prova lui nei confronti di Jane:

“C’è un rapporto di stima e comprensione che si è innescato e lei non mi è indifferente. Io comunque sono ancora scottato dalla mia ex fidanzata”.

Elia Fongaro rifiuta Jane Alexander al Grande Fratello Vip: “Tu sei pazza!”

Jane Alexander si è dichiarata a Elia Fongaro ma il ragazzo l’ha respinta. Come ha confidato a Francesco Monte, Elia pensa ancora a Chiara Baschetti, la sua ex fidanzata. Qualche giorno fa l’ex Velino di Striscia la Notizia ha avuto una crisi al GF Vip per questo motivo e parlando con Ivan Cattaneo ha raccontato di aver sofferto molto dopo la fine di questa storia e ancora fa fatica ad accettare che sia finita. Il ragazzo, inoltre, ha dichiarato che ci teneva molto a questa storia e di essersi comportato in un modo che non avrebbe voluto. Monte, memore già di un flirt a L’Isola dei Famosi, ha raccontato a Fongato di aver conosciuto Paola Di Benedetto dove empaticamente si trovavano in tutto, ma si è reso conto che non era amore. Parlando di Jane, il modello ha riferito all’amico che è una persona a cui vuole bene e che stima molto: “So che ci sto bene”. Francesco l’ha invitato però a rifletterci bene:

“L’hai provocata tu questa cosa, come per me è stato lui (Ignazio), devi affrontare le tue responsabilità. Anche lei (Jane) mi ha chiesto un punto di vista avendo vissuto una situazione simile fuori”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *