X


GF Vip: Lory Del Santo sicura dell’amore di Elia per Jane

Scritto da , il Ottobre 30, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto lory del Santo grande fratello vip rocco Pietrantonio

Lory Del Santo dice la sua al Grande Fratello Vip su Elia e Jane

Elia Fongaro è stato eliminato nell’ultima puntata del GF Vip. Un’eliminazione, che ha preso un po’ tutti in contropiede perchè i vari sondaggi circolati on line hanno sempre dato come concorrente a maggior rischio eliminazione Martina Hamdy. E, invece, ecco il colpo di scena. Tuttavia Elia non ha fatto molto discutere in queste ultime ore solo per questa sua clamorosa eliminazione. Difatti l’uomo, nell’ultima settimana passata nella casa più spiata dagli italiani, ha legato molto con Jane Alexander. Proprio quest’ultima, appena ha saputo dell’eliminazione dell’ex velino di Striscia La Notizia è scoppiata a piangere, mostrando di provare dei sentimenti forti nei suoi confronti. A tal proposito, in queste ultime ore, molti inquilini vip si sono chiesti se davvero Elia proverà dei sentimenti nei confronti di Jane oppure se avrà semplicemente giocato, nel tentativo di restare nel reality show vip condotto da Ilary Blasi il più a lungo possibile. E chi tra i concorrenti ha dichiarato di credere fermamente nell’amore di Elia per Jane è stata Lory Del Santo, la quale a Ivan Cattaneo ha confessato schiettamente:

“Bisogna vedere tra quanto tempo si rincontrano per capire il grado di bollimento…Comunque lui nell’addio è stato molto romantico, secondo me la aspetterà…”

Sarà vero amore? Oppure sarà un calesse?

GF Vip: Elia Fongaro ama Jane Alexander? L’opinione di Lory Del Santo

Elia Fongaro e Jane Alexander si amano davvero? E’ ciò che tanti inquilini si sono chiesti in queste ultime ore nella Casa di Cinecittà. E a credere profondamento in questo loro sentimento è stata Lory Del Santo, la quale a Ivan Cattaneo ha confessato di essere sicura che Elia aspetterà pazientemente Jane al di fuori del programma. Intanto sempre Ivan Cattaneo ha parlato poco fa proprio con Jane Alexander, chiedendole un parere sul suo ex compagno, il quale ha scritto giorni fa un post di fuoco su facebook. Post in cui non ha certo nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Jane. Quest’ultima ha avuto modo di leggere le sue parole proprio ieri sera in puntata. In quella circostanza ha confermato di aver preso la decisione giusta. E poco fa a Ivan Cattaneo ha confessato:

“Ero perplessa, confusa già da tempo…Mi dispiace solo che le modalità siano state queste…”

Jane Alexander avrà fatto bene a lasciare il compagno? Oppure Francesco Monte avrà ragione a preoccuparsi, asserendo di aver paura che possa soffrire in futuro?