X


Giordano Mazzocchi perdona Nilufar Addati a Temptation Island Vip

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Personaggi Tv
foto nilufar addati giordano mazzocchi crisi temptation island vip

Temptation Island Vip anticipazioni: Giordano e Nilufar stanno ancora insieme

Domani sera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del reality show Temptation Island Vip. E, in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, ci sarà l’atteso confronto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Difatti quest’ultimo, dopo aver visto la sua fidanzata fraternizzare più del dovuto con il tentatore Nicolò Ferrari, non ci ha visto più dalla rabbia. Per tale ragione ha chiesto alla redazione del programma più piccante della televisione italiana il falò di confronto con Nilufar. E a tal proposito il blog IlVicolodelelNews.it ha anticipato con estrema certezza, che la coppietta non sarebbe scoppiata come molti fan hanno temuto in questi giorni. Difatti pare che Giordano Mazzocchi, dopo un confronto accesissimo con Nilufar Addati, sia riuscito a perdonarla. Motivo per cui i due piccioncini avrebbero lasciato la trasmissione mano nella mano. Sarà andata davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la terza puntata di Temptation Island Vip prevista domani sera su Canale 5 subito dopo la messa in onda di Striscia La Notizia.

Giordano e Nilufar: ecco cosa è successo tra loro a Temptation Island Vip

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati di Temptation Island Vip stanno ancora insieme? A quanto pare sì, e a dare questa clamorosa anticipazione è stato poco fa il blog IlVicolodelleNews.it. Difatti il noto portale web di gossip, interpellando alcune fonti vicine alla coppia, ha scoperto che nonostante le tante incomprensioni emerse nelle settimane passate a Temptation Island Vip, abbia deciso di continuare questa storia d’amore. Il falò di confronto tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, come tutti sapranno, ci sarà domani sera all’inizio della terza puntata del reality show vip condotto da Simona Ventura. A richiedere il falò anticipato è stato proprio Giordano, il quale, vedendo la sua fidanzata legare eccessivamente con il tentatore Nicolò Ferrari, è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Mi sento preso per il c*lo…” E sul finire della puntata della scorsa settimana i telespettatori hanno potuto vedere Simona Ventura recarsi nel villaggio delle fidanzate per comunicare a Nilufar Addati la decisione presa dal fidanzato. Nilufar è sembrata essere abbastanza scioccata e impaurita in quanto si è subito domandata il motivo per cui lui abbia deciso di confrontarsi anzitempo. Un confronto, che in base alle anticipazioni pubblicate poco fa da Il Vicolo, avrà un lieto fine per la coppietta nata a Uomini e Donne.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *