X


Giulia De Lellis fidanzata con l’ex di Sabrina Ghio: la conferma

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia de lellis rifiuta pomeriggio 5

Sabrina Ghio: l’ex fidanzato è il nuovo amore di Giulia De Lellis

Le voci riguardo ad un nuovo amore per Giulia De Lellis erano trapelate ormai da tempo, e lo scoop aveva fatto molto incuriosire in quanto il ragazzo che sarebbe riuscito a far ritornare il sorriso sul volto dell’ex di Andrea Damante era niente di meno che l’ex ragazzo di un’altra grande protagonista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio. Oggi è arrivata la confermata dal settimanale Chi. Il giornalista di Alfonso Signorino ha esordito in questo modo nel suo breve trafiletto scritto all’interno della rubrica Chicche di Gossip:

“Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare.”

Il giornale scandalistico ha quindi sottolineato che il ragazzo in questione si chiama Cristiano e che è l’ex fidanzato dell’ex tronista Sabrina Ghio, con il quale la bella influencer ha ritrovato felici sorrisi durante le recenti notti romane. Per Giulia sarebbe quindi l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita, dopo essere riuscita a lasciarsi alle spalle quello spiacevole con Andrea Damante. Il settimanale di gossip ha anche parlato del famoso dj veronese, il quale ormai sarebbe soltanto un lontano ricordo per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante con Cristiano: è ufficiale

La notizia sull’avvicinamento tra Giulia De Lellis e l’ex fidanzato di Sabrina Ghio era stata lanciata dal blog Isa e Chia: una loro lettrice aveva infatti inviato una foto alla loro redazione, scrivendo di averli beccati insieme. La ragazza aveva anche aggiunto di aver visto i due ragazzi molto vicini, accomunati da un atteggiamento che tradiva una certa complicità. Dopo questa segnalazione, oggi è arrivata la conferma da parte di Chi. L’ex fidanzata di Andrea Damante comunque non ha ancora rotto il silenzio riguardo al suo nuovo e presunto amore, e fino ad ora è riuscita a non far trapelare nulla attraverso i social. Che dopo questa ennesima conferma, la bella influencer dirà finalmente qualcosa attraverso il suo profilo Instagram? D’altronde ai tempi della fine della storia con il dj veronese, e dopo le varie news sparse in rete sul loro ritorno di fiamma, Giulia aveva affermato arrabbiata rivolgendosi ai suoi fan che solo lei avrebbe ufficializzato la cosa. La De Lellis aveva ribadito infatti di non credere a nessuna notizia, se non alle parole che avesse detto lei stessa. Durante una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Giulia aveva confermato la fine della storia con Andrea, affermando di stare benissimo così.