X


Giulia Provvedi, parla il fidanzato: “Avrei preferito restasse a casa”

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia provvedi e pierluigi gollini

Giulia Provvedi: il fidanzato Pierluigi Gollini si espone

Giulia Provvedi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a sua sorella Silvia, e partecipano attualmente al reality come un unico concorrente. Dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona ormai sappiamo veramente tutto della sua vita privata, tanto che è diventata una degli argomenti principali di questa edizione del GF Vip. Al contrario invece Giulia Provvedi ha sempre preservato il suo rapporto: sappiamo che è fidanzatissima e innamoratissima, ma nulla di più. La Provvedi “bionda” durante la sua esperienza all’interno della trasmissione, ha solo ricordato il suo ragazzo, affermando che le sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa, magari un aereo, giusto per dimostrarle che anche lui c’era. E un gesto è effettivamente arrivato durante l’ultima diretta, in cui la madre delle due cantanti ha dichiarato che il giovane ragazzo c’è sempre per lei e per la famiglia. Pierluigi Gollini, questo è il nome del fortunato, si è fatto intervistare recentemente dalla Gazzetta, in cui ha iniziato il suo dialogo con il giornalista in questo modo:

“Francamente avrei preferito che Giulia restasse a casa…”

Pierluigi è però consapevole dell’enorme occasione che potrebbe dare a Giulia questa nuova avventura e ha quindi subito sottolineato che lui sta facendo il tifo per lei: la Provvedi è stata descritta come una persona forte e che può veramente arrivare fino in fondo.

Giulia Provvedi, Pierluigi: “Il GF Vip è una grande occasione e…”

Pierluigi Gollini ha comunque aggiunto che gli manca moltissimo Giulia Provvedi in quanto i due, vivendo tra Bergamo e Milano hanno sempre vissuto insieme e si sono sempre scritti. Per questo, non sentire squillare il telefono, non ricevere un suo sms, e non averla al fianco gli darebbe una sensazione strana di vuoto. Ma per Gollini non ci sarebbero dubbi che la sua fidanzata avrebbe dovuto fare questa esperienza televisiva:

“E’ giusto così, ognuno ha il suo percorso da fare. Ci sosteniamo a vicenda, lei non manca mai quando gioco: è la mia prima tifosa!”

Gollini ha anche raccontato come ha conosciuto Giulia Provvedi. I due si sono incontrati grazie ad un amico in comune a cui aveva regalato un paio di pantaloni. La Provvedi aveva chiesto al ragazzo di chi fossero, e lui li aveva infine messi in contatto. Da più di un anno i due sono innamoratissimi e non riescono a fare a meno l’uno dell’altro. E a proposito di un suo possibile ingresso nella Casa con lo scopo di fare una sorpresa a Giulia, Pierluigi ha affermato che ciò potrebbe accadere durante la sosta per le nazionali, e ovviamente se sarà invitato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.