X


Giulia Salemi confessa la sua paura su Francesco Monte al GF Vip 3

Scritto da , il Ottobre 25, 2018 , in Gossip Tag:
foto giuliasalemi gfvip

Grande Fratello Vip 3: Giulia Salemi ha paura di Francesco Monte?

Non c’è pace per Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3. I tira e molla con Francesco Monte continuano a susseguirsi e questa alternanza di emozioni non farebbe star tranquilla la modella 24enne. In queste ore l’influencer si è trovata a parlare con Stefano Sala nella zona piscina. Le confidenze con il modello hanno portato alla luce del sole le paure della Salemi, che non vuole illudersi con Francesco Monte e soprattutto non vuole rimanere scottata da una relazione che non potrebbe evolvere mai.

“Ho paura perchè non voglio prendermi di qualcosa che poi non esiste, non voglio dare di più di quello che ricevo, non voglio farmi una strana illusione. È una lotta interna continua dentro di me”.

Sono state queste le dichiarazioni fatte da Giulia Salemi a Stefano Sala. L’influencer ha ammesso che sarebbe già andata oltre con Francesco Monte. Il bacio però non sarebbe arrivato per volontà dell’ex tronista. Monte ha infatti ribadito in più occasioni a Giulia Salemi che la loro è soltanto un’amicizia. Insomma a non voler andare oltre sarebbe l’ex di Cecilia Rodriguez, mentre Giulia Salemi avrebbe già iniziato una storia d’amore con il 30enne all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3.

Francesco Monte e Giulia Salemi: la paura di lei svelata al GF Vip 3

Giulia Salemi ha ammesso però che oltre all’aspetto sentimentale, per lei Francesco Monte resta un punto di riferimento all’interno del Grande Fratello Vip 3. L’ex tronista sarebbe una persona fondamentale per l’influencer che ha sottolineato che ci sarà sempre per lui. La Salemi ha ammesso di essere sicura del fatto che Monte, come amico, è sincero e sarà presente per lei. In questi giorni si è fatta più intensa anche la conoscenza tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. L’artista, fidanzato fuori dalla casa con la modella Dasha, ha ammesso di essere confuso, anche se di recente ha sottolineato che con Benedetta Mazza c’è solo un’amicizia. Giulia Salemi ha consigliato all’amico di buttarsi e iniziare perciò una storia con la conduttrice. L’influencer ha ammesso che nella vita lei ha sempre agito di pancia, seguendo l’istinto, confessando di aver spronato anche Jane Alexander ad agire. L’attrice infatti in questi giorni è apparsa molto vicina all’ex velino di Striscia la notizia. Elia Fongaro e la conduttrice hanno trascorso la notte insieme, abbracciati nello stesso letto. Questa sera Ilary Blasi cercherà di capire come stanno evolvendo i rapporti in casa per scoprire se sono nate nuove coppie.