Jane Alexander e Elia Fongaro a letto insieme al GF Vip: VIDEO

By on ottobre 25, 2018
foto elia e jane insieme a letto

Elia Fongaro cede a Jane Alexander al Grande Fratello Vip 3

Jane Alexander nonostante avesse affermato in diretta lunedì al Grande Fratello Vip di non voler parlare della sua storia con il suo attuale fidanzato Gianmarco, ma di voler risolvere la situazione in privato, sembrerebbe non riuscire comunque a gettare nel dimenticatoio il flirt che sta ormai senza dubbio nascendo con Elia Fongaro. La bella attrice di Elisa di Rivombrosa infatti non si è data per vinta nemmeno dopo il presunto rifiuto di lui, e anche stanotte i due si sono molto avvicinati, arrivando quasi al bacio. Infatti, come potete vedere anche voi dal video che vi abbiamo allegato in fondo al paragrafo, Jane e Elia sembrano essere molto affiatati, e dopo gli abbracci, le carezze, i grattini e i baci sulla guancia e sul collo, mancherebbe solo il bacio per ufficializzare la prima relazione nata sotto le telecamere del GF Vip. Jane che ha ricevuto durante la settimana la proposta di matrimonio dal suo ragazzo attraverso delle urla provenienti da fuori le mura della Casa, si è detta sempre più confusa. Chissà cosa penserà Gianmarco dopo aver visto le immagini girate questa notte: è anche lui confuso oppure è arrivato ad una conclusione precisa?

IL VIDEO: https://twitter.com/Thetoyboy86/status/1055299583746719744?s=19

Grande Fratello Vip: Jane Alexander sempre più vicina a Elia Fongaro

Jane Alexander ha capito durante le ultime ore di provare qualcosa di più di un’amicizia per Elia Fongaro, tanto che ieri al Grande Fratello Vip 3 si era dichiarata all’ex velino di Striscia la Notizia, affermando fermamente che le piaceva. Elia, sorprendendo tutti, le aveva inizialmente rifilato un due di picche, dichiarando che fosse una pazza e poi si era sfogato con Francesco Monte, ammettendo di non sapere cosa fare con l’attrice. E alla fine sembrerebbe che i sentimenti abbiano preso il sopravvento, a giudicare dai movimenti ripresi dalle telecamere avvenuti sotto le coperte: le immagini che hanno fatto in poco tempo il giro del web hanno lasciato tutti senza parole. Prima di dichiararsi a Elia, Jane aveva affermato in diretta di sentirsi confusa, soprattutto nei confronti della persona che la stava aspettando di fuori e che le aveva proposto di recarsi all’altare con lui. Che Gianmarco abbia finalmente capito che la Alexander, almeno per ora, non abbia intenzione di sposarsi con lui? E soprattutto, nonostante lei sia contraria, lui entrerà nella Casa per chiedere un confronto immediato e quanto mai utile a questo punto con la sua fidanzata?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *