Grande Fratello Vip: ecco i cachet di Francesco Monte e degli altri

By on ottobre 17, 2018
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

Francesco Monte: i guadagni suoi e degli altri inquilini del Grande Fratello Vip

La partecipazione di Francesco Monte alla terza edizione del Grande Fratello Vip gli sta fruttando 10 mila euro a puntata. Questo è almeno quanto ha riportato il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Tutta la ‘telenovelas’ che il reality e i vari salotti televisivi stanno tentando di costruire attorno all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e all’influencer Giulia Salemi, porteranno ad entrate economiche più consistenti? Percepirebbero dai 5 ai 10mila euro a puntata anche la grande attrice Eleonora Giorgi e il grande artista Ivan Cattaneo, guadagni decisamente ‘miseri’ rispetto alle loro carriere internazionali. Anche Fabio Basile, uno degli anonimi della terza edizione del Grande Fratello Vip insieme a Martina Hamdy e Benedetta Mazza, percepirebbe dai 5 a 10mila euro a puntata. L’auto-eliminato dalla Casa di Cinecittà Maurizio Battista, il quale era stato lui stesso a rivelare il suo cachet, ha guadagnato 5mila euro a puntata per un totale di 15mila euro (fino a sabato 13 ottobre, giorno della uscita dalla Casa) o 20mila euro (fino al 15 ottobre, in cui è stato ospitato da Ilary Blasi in studio). E tutti gli altri concorrenti quanto stanno guadagnando?

Grande Fratello Vip: quanti soldi stanno prendendo Francesco Monte e gli altri?

Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha svelato i cachet dei concorrenti del GF Vip. Secondo la rivista, Martina Hamdy di Meteo.it, Stefano Sala e Andrea Mainardi stanno guadagnando meno di 5mila euro a puntata, rispetto a Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Francesco Monte ed Eleonora Giorgi che riceverebbero dai 5 ai 10mila euro a puntata. La più pagata sembra essere proprio Lory Del Santo. La regista e grande showgirl guadagnerebbe 110mila euro totali. Il settimanale Nuovo ha parlato anche di una cifra mostruosa percepita da Cristiano Malgioglio, il quale avrebbe firmato un contratto di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip per tre settimane da 90mila euro totali. Questo significa che la grande star della seconda edizione del reality più spiato d’Italia entrerà nella Casa? Si tratta di una indiscrezione non veritiera o ha guadagnato 90mila euro con l’ospitata di lunedì 15 ottobre, durata una manciata di minuti? Cachet decisamente inferiori rispetto allo scorso anno: basta pensare che le celebrità come Serena Grandi, Malgioglio e Simona Izzo avrebbero preso un cachet consistente che andava dai 40mila euro ai 15mila euro a puntata e la partecipazione complessiva al GF Vip ha fruttato a Cecilia Rodriguez 150mila euro.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *