X


Grande Fratello Vip: Francesco Monte consola Silvia Provvedi

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Silvia Provvedi piange al GF Vip per Corona, Francesco Monte la consola

La terza puntata del Grande Fratello Vip 3 è stata segnata dalle lacrime e dalle liti. Silvia Provvedi ha dovuto affrontare in pubblico il suo addio a Fabrizio Corona. Messa difronte all’intervista choc del fotografo dei vip a Verissimo, la cantante de Le Donatella non è riuscita a trattenere le lacrime. Al termine della puntata, nelle prime ore del mattino Silvia Provvedi è stata consolata da Francesco Monte. Un lungo abbraccio fraterno quello tra i due gieffini, sotto gli occhi di Andrea Mainardi. Silvia Provvedi dopo la puntata è stata rincuorata anche dallo chef de La prova del cuoco e da Eleonora Giorgi. La regista ha ribadito che le sofferenze servono per migliorarsi e ha sottolineato che l’intervento di Silvia è stato di una dignità enorme e che le donne da casa saranno tutte dalla sua parte. Silvia ha ammesso, riguardo alla fine della storia con Fabrizio Corona:

“Io ne parlo perchè è una cosa che mi ha ferito dentro nell’orgoglio e nell’anima”.

Francesco Monte ha dato ragione all’amica sottolineando che è giusto parlare e sfogarsi cercando sempre di avere rispetto per l’altra persona.

Francesco Monte consola Silvia Provvedi dopo le lacrime al GF Vip 3

Francesco Monte ha sostenuto Silvia Provvedi in queste ore, dopo la puntata del Grande Fratello Vip 3.

“Ma perchè non devi parlare se hai rispetto nel dire le cose? Perchè non hai il diritto di liberarti?”.

Sono state queste le parole di Francesco Monte per Silvia Provvedi. L’ex tronista ha invitato l’amica a sfogarsi. La cantante de Le Donatella ha contestato le parole dette da Fabrizio Corona a Verissimo, sottolineando di non comprendere il motivo di certe esternazioni soprattutto perchè lei, durante i tre anni di fidanzamento, non gli ha mai fatto del male. Silvia Provvedi ieri in puntata ha ringraziato le persone che l’hanno sostenuta in questi anni, ammettendo che senza l’affetto del pubblico non sarebbe riuscita a sostenere il periodo in cui Fabrizio Corona era in carcere. Quelle di Silvia Provvedi non sono state le uniche lacrime al Grande Fratello Vip 3. Anche Francesco Monte è infatti crollato difronte al ricordo della madre, scomparsa quando il gieffino aveva poco più di vent’anni. Monte è stato invece molto diplomatico durante il confronto con Ilary Blasi su Cecilia, ospite ieri a Mattino 5 con Ignazio, sottolineando di non essere più innamorato dell’ex e di non aver nulla da dire alla Rodriguez.