X


Grande Fratello Vip: Giulia Salemi si dichiara a Francesco Monte

Scritto da , il ottobre 10, 2018 , in Personaggi Tv
foto giuliasalemi confessionegfvip

Giulia Salemi fa una confessione su Francesco Monte al GF Vip 3

Giulia Salemi è finalmente uscita allo scoperto al Grande Fratello Vip 3. La modella e influencer ha ammesso, davanti agli altri concorrenti, di essere interessata a Francesco Monte. Una confessione alla quale è seguito poi un chiarimento, quasi per voler dissimulare l’ammissione. Giulia Salemi ha dichiarato al GF Vip 3 che all’inizio del reality non era interessata all’ex tronista al contrario di adesso. La modella ha poi chiarito la sua dichiarazione sottolineando: ”

Intendo come persona, prima ti trovavo boring and cheap ora sei super cool”.

Nel frattempo Giulia Salemi e Francesco Monte sono sempre più vicini e intimi. La coppia continua a scambiarsi coccole, tanto che l’ex di Cecilia Rodriguez ha rimproverato l’amica perchè avrebbe diminuito la dose di tenerezze. La Salemi in queste ore sarebbe riuscita, da brava influencer, a dare anche consigli di stile all’amico. Dopo aver fatto i complimenti a Monte per il suo naso perfetto, l’influencer ha consigliato di togliere il piercing. Senza pensarci troppo Monte ha seguito il consiglio della 24enne, togliendo l’anellino dal naso.

Francesco Monte e Giulia Salemi: la dichiarazione di lei al GF Vip 3

Il rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte si sta facendo sempre più stretto in questi giorni. L’ex tronista ha ammesso di aver avuto inizialmente un pregiudizio sulla modella, tanto da pensare che Giulia fosse arrogante e presuntuosa. La conoscenza ha finito poi per mostrare all’ex tronista una persona totalmente diversa dalle aspettative. Insomma, Giulia Salemi sarebbe riuscita a conquistare Francesco Monte in queste prime settimane di reality. Il Grande Fratello Vip 3 è diventato lo strumento per l’ex di Cecilia Rodriguez per metabolizzare la fine della sua precedente relazione e tirar fuori i dolori del passato. In questi giorni l’ex tronista è stato molto vicino anche a Silvia Provvedi. I due gieffini si conoscevano già fuori dalla casa. Le Donatella infatti hanno partecipato all’Isola dei Famosi nella stessa edizione di Cecilia Rodriguez. La mora delle Donatella è scoppiata in lacrime lunedì scorso dopo aver rivisto l’intervista di Fabrizio Corona a Verissimo e aver sentito le sue parole in merito alla loro relazione. Silvia Provvedi è stata consolata da Francesco Monte. Tra i due c’è stato un lungo abbraccio. La cantante ha ammesso che le sue lacrime in puntata sono state di delusione, sottolineando di non essere più innamorata di Fabrizio Corona.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *