X


Grande Fratello Vip: Giulia Salemi si dichiara a Francesco Monte

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto giuliasalemi confessionegfvip

Giulia Salemi fa una confessione su Francesco Monte al GF Vip 3

Giulia Salemi è finalmente uscita allo scoperto al Grande Fratello Vip 3. La modella e influencer ha ammesso, davanti agli altri concorrenti, di essere interessata a Francesco Monte. Una confessione alla quale è seguito poi un chiarimento, quasi per voler dissimulare l’ammissione. Giulia Salemi ha dichiarato al GF Vip 3 che all’inizio del reality non era interessata all’ex tronista al contrario di adesso. La modella ha poi chiarito la sua dichiarazione sottolineando: ”

Intendo come persona, prima ti trovavo boring and cheap ora sei super cool”.

Nel frattempo Giulia Salemi e Francesco Monte sono sempre più vicini e intimi. La coppia continua a scambiarsi coccole, tanto che l’ex di Cecilia Rodriguez ha rimproverato l’amica perchè avrebbe diminuito la dose di tenerezze. La Salemi in queste ore sarebbe riuscita, da brava influencer, a dare anche consigli di stile all’amico. Dopo aver fatto i complimenti a Monte per il suo naso perfetto, l’influencer ha consigliato di togliere il piercing. Senza pensarci troppo Monte ha seguito il consiglio della 24enne, togliendo l’anellino dal naso.

Francesco Monte e Giulia Salemi: la dichiarazione di lei al GF Vip 3

Il rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte si sta facendo sempre più stretto in questi giorni. L’ex tronista ha ammesso di aver avuto inizialmente un pregiudizio sulla modella, tanto da pensare che Giulia fosse arrogante e presuntuosa. La conoscenza ha finito poi per mostrare all’ex tronista una persona totalmente diversa dalle aspettative. Insomma, Giulia Salemi sarebbe riuscita a conquistare Francesco Monte in queste prime settimane di reality. Il Grande Fratello Vip 3 è diventato lo strumento per l’ex di Cecilia Rodriguez per metabolizzare la fine della sua precedente relazione e tirar fuori i dolori del passato. In questi giorni l’ex tronista è stato molto vicino anche a Silvia Provvedi. I due gieffini si conoscevano già fuori dalla casa. Le Donatella infatti hanno partecipato all’Isola dei Famosi nella stessa edizione di Cecilia Rodriguez. La mora delle Donatella è scoppiata in lacrime lunedì scorso dopo aver rivisto l’intervista di Fabrizio Corona a Verissimo e aver sentito le sue parole in merito alla loro relazione. Silvia Provvedi è stata consolata da Francesco Monte. Tra i due c’è stato un lungo abbraccio. La cantante ha ammesso che le sue lacrime in puntata sono state di delusione, sottolineando di non essere più innamorata di Fabrizio Corona.