X


Grande Fratello Vip: Jane Alexander ha dubbi su Elia Fongaro?

Scritto da , il Ottobre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto jane alexander

Jane Alexander e Elia Fongaro al GF Vip 3: spuntano i dubbi di lei

Piccolo momento di tensione per Elia Fongaro e Jane Alexander al Grande Fratello Vip 3. La coppia, accoccolata sul divano della veranda era immersa nei pensieri e si è trovata a parlare proprio della loro situazione. L’attrice giovedì scorso ha avuto un confronto telefonico con il compagno Gianmarco, dopo l’avvicinamento al velino di Striscia la notizia. In questi giorni la conduttrice di Mistero è sembrata pronta per iniziare una storia con il compagno di reality. Elia infatti sarebbe stato in grado di colpire l’attrice, spiazzandola e mettendo in crisi la sua storia con Gianmarco. Jane Alexander ha ammesso però ai suoi compagni al GF Vip 3 che la sua relazione era già incrinata e che il compagno evitava di parlare della loro situazione proprio per allontanare possibili liti. L’attrice ha ricevuto una proposta di matrimonio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, proposta che ha finito però per sconvolgerla ulteriormente. In questi giorni Jane Alexander si è lasciata andare di più con Elia Fongaro, anche se oggi una frase del modello ha sollevato una serie di dubbi. Jane infatti ha affermato che alcune esternazioni di Fongaro le avrebbero fatto pensare, ma solo per un attimo, che il modello abbia fatto apposta ad avvicinarsi a lei. L’attrice ha messo in dubbio la sincerità dei sentimenti di Fongaro, ma soltanto per una frazione di secondo.

Elia Fongaro poco sincero con Jane Alexander al GF Vip 3?

È bastato uno sguardo a Elia Fongaro per far capire a Jane Alexander che i suoi sentimenti sono sinceri. L’ex velino di Striscia la notizia è rimasto turbato dai dubbi della compagna di avventura al GF Vip 3, tanto da commentare:

“Hai finito per credere alle illazioni. Ti potrei far male se parlo, sto zitto”.

Il modello ha poi spiegato all’attrice cosa l’ha attratto di lei, sottolineando:

“Una donna deve avere un’aura attorno, quando cammina, quando si muove, altrimenti vuol dire che non c’è energia intorno. Tu ne hai da vendere”.

In queste ore Jane Alexander si è interrogata a lungo su quanto accaduto nelle ultime settimane, sicura che alcuni dei suoi compagni di reality non hanno accettato la sua situazione con Elia Fongaro e molto probabilmente questo sarà un pretesto per nominarla. Di recente anche Francesco Monte ha attaccato Elia Fongaro. L’ex tronista ha iniziato a dubitare del modello e della sua sincerità nei confronti di Jane Alexander.