Grande Fratello Vip: la Marchesa bacia Walter Nudo in diretta

By on ottobre 29, 2018
foto la marchesa

Walter Nudo: la Marchesa d’Aragona lo bacia al GF Vip

A inizio puntata era stato annunciato il ritorno della Marchesa d’Aragona all’interno della casa più spiata d’Italia, ma purtroppo Daniela non è ritornata in veste di concorrente del Grande Fratello Vip, ma come ospite. La nobile del reality, infatti, è ritornata per cantargliene quattro ai suoi colleghi. O almeno l’obiettivo iniziale era quello, ma tra un insulto e un altro ai suoi ex coinquilini, la Marchesa d’Aragona ha baciato Walter Nudo. L’attore, purtroppo per lui evidentemente, era freezato, quindi non poteva di certo sottrarsi al bacio della marchesa del Grande Fratello Vip, ma ha dovuto fare finta di niente. Il bacio è durato un bel po’ e la tanto attesa lite con Maria Monsè non è per niente arrivata, perché mentre la showgirl parlava, Daniela Del Secco si baciava Walter Nudo. Ilary Blasi ha pregato più volte la nobile di staccarsi, ma lei non ne aveva nessuna intenzione. Il viso di Walter, nel giro di qualche minuto, era ricoperto con il disegno delle labbra della marchesa. La sua espressione, però, non era di certo delle migliori. Non sembrava di certo infastidito, in senso negativo, ma nemmeno contento come una Pasqua.

Marchesa d’Aragona ritorna al Grande Fratello Vip: il bacio con Walter Nudo

Evidentemente, l’acerrima nemica di Maria Monsé questa sera al GF Vip non aveva alcuna voglia di litigare, visto che ha dato il meglio di sé durante la giornata di ieri. Cosa è successo? La Marchesa d’Aragona ha sbottato contro Domenica Live. Il motivo? Secondo l’innamorata di Walter Nudo, Barbara d’Urso non le avrebbe dato diritto di replica in puntata quando si parlava della sua presunta o meno nobiltà. Ormai dall’inizio del suo percorso al GF Vip, la Marchesa d’Aragona non fa altro che difendere con le unghie e con i denti il suo titolo nella nobiltà italiana. Per questo motivo, probabilmente, stasera ha preferito concentrare tutte le sue energie su Walter Nudo, abbandonandosi in un lungo e appassionato bacio mentre Maria Monsè provava invano a rispondere alle provocazioni che Daniela Del Secco le aveva lanciato durante gli scorsi giorni mediante un video messaggio. Insomma, sembra proprio che alla marchesa della casa certe polemiche non le interessino più. O meglio non le interessano se c’è il bel Walter da poter baciare, visto che lo ha fatto durante il momento del freeze, momento che tutti credevano avesse usato per discutere con la Monsè.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *