X


La Marchesa sbotta contro Domenica Live: “La replica è un diritto!”

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto la marchesa

Domenica Live non ha permesso alla Marchesa di intervenire in diretta?

Cosa sta accadendo tra La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Barbara d’Urso e tutto il team di Domenica Live? La d’Urso ha sempre elogiato e difeso colei che ha più volte ricordato che fosse una sua creatura televisiva, ma ciò che è successo oggi in diretta è veramente strano. Daniela, che è l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, non si è presentata in studio: che non abbia accolto l’invito di Barbara oppure non è stata invitata? Patrizia De Blanck ha oggi chiesto il perchè la sua rivale tv non fosse oggi presente in studio, e la conduttrice napoletana ha svelato che non c’erano le possibilità di accoglierla, e che lei avrebbe voluto replicare telefonicamente ma oggi era proprio impossibile farlo. Insomma, una decisione presa a causa di una scaletta troppo rigida oppure c’è dell’altro? Barbara ha sempre affrontato con professionalità ogni imprevisto, e la telefonata della Marchesa non avrebbe di certo rovinato il ritmo della diretta. La d’Urso comunque ha dichiarato che presto Daniela dirà la sua verità nel suo salotto.

La Marchesa sbotta furiosa su Twitter contro Domenica Live e tagga la d’Urso

Ma le cose stanno veramente così? La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha infatti replicato a Domenica Live e a Barbara d’Urso scrivendo su Twitter uno sfogo furioso. Dopo che Patrizia De Black l’ha di nuovo smascherata sottoponendosi alla macchina della verità, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha infatti scritto quanto segue sui social:

“Ho provato fino a poco fa tramite il mio agente Cellerino e personalmente al cellulare di Ivan Roncalli per poter intervenire in diretta, ma senza esito! La replica è un diritto imprescindibile!”

foto la marchesa sbotta su twitter

Ivan Roncalli, come tutti i più affezionati telespettatori di Domenica Live sanno, è il fedele autore della d’Urso: perchè non ha voluto dare alla Marchesa il diritto di replica? Che abbia avuto lo stop direttamente da Barbara? Nel frattempo in diretta la conduttrice ha dichiarato di amare alla follia Patrizia e di volerla sempre nei suoi programmi: che ci sia forse dell’astio tra lei e la Marchesa, tanto da elogiare la sua rivale? Durante la trasmissione inoltre Daniela è stata messa sotto una cattiva luce anche a causa di un’altra rivelazione choc fatta da Simone Di Matteo, ex concorrente di Pechino Express. In una clip mandata in onda oggi a Domenica Live, Simone svelava che la Marchesa aveva copiato Tina Cipollari, ispirandosi al suo iniziale personaggio da vamp aristocratica.