X


Grande Fratello Vip, Martina Hamdy: “Due anni di calvario assurdo…”

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto martina hamdy

Martina Hamdy al Grande Fratello Vip 3 racconta il dramma che ha vissuto

Martina Hamdy al Grande Fratello Vip ha aperto il suo cuore a Giulia Provvedi e a Giulia Salemi, parlando della tragica morte del marito di suo sorella, scomparso dopo soli due anni dalla nascita del figlio. La presentatrice del meteo ha raccontato tra le lacrime che sono stati due anni di calvario assurdo, in cui più volte si è domandata il perchè potesse accadere proprio a lei e alla sua famiglia. La Hamdy ha infatti precisato che sono cose che non vai mai a pensare, che sono cose che non potrebbero mai succedere proprio a te. Ed invece la malattia che aveva colpito suo cognato lo aveva preso all’improvviso e Martina ha spiegato alle sue due coinquiline che lui, mentre stava iniziando le cure, vedeva il piccolo Lorenzo con la consapevolezza che non l’avrebbe mai visto crescere. La Hamdy ha rivelato che questa tragedia che l’ha toccata da vicino è in realtà il secondo dramma che lei e la sua famiglia avevano dovuto attraversare: la modella egiziana infatti ha perso anche suo padre, e quindi sa benissimo cosa vuol dire per un bambino crescere senza la figura del padre.

Grande Fratello Vip, Martina Hamdy in lacrime: la tragedia del passato

Martina Hamdy infatti al Grande Fratello Vip 3 ha dichiarato che ora la sua più grande preoccupazione è proprio quella di vedere il suo piccolo nipotino accanto alla madre, senza però una figura maschile di riferimento. La meteorologa, tra la lacrime, ha così affermato:

“Per Lory mi dispiace perché è come se io in parte l’abbia già vissuto con mio papà, quindi anche lì ci siamo ritrovate ancora una volta a guardarci in faccia io, mia sorella e mia mamma, da sole.”

La Hamdy ha anche svelato che l’uomo scomparso prematuramente era diventata una figura di riferimento per tutta la famiglia, aiutava tutti ed era diventato importantissimo per lei. Giulia Provvedi e Giulia Salemi, che hanno assistito senza parole allo straziante racconto della loro coinquilina, hanno cercato di consolarla, inizialmente senza grande successo. Tuttavia poi, tra una carezza e l’altra, le due concorrenti del GF Vip sono riuscite a strapparle un sorriso mandando un messaggio affettuoso al piccolo Lorenzo. La Provvedi e la Salemi infatti, rivolgendosi alla telecamera, hanno affermato che le sue zie Giulie lo salutavano. Martina ha quindi questa settimana seguito il consiglio di Alfonso Signorini, il quale in diretta durante l’ultima puntata le ha chiesto che doveva cercare di aprirsi di più, in quanto la conosceva e sapeva che avrebbe potuto dare tanto a questa edizione.