I bastardi di Pizzofalcone 2, terza puntata: Lojacono in crisi

By on ottobre 16, 2018
Foto Alessandro Gassmann

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 2: nuovo caso per Lojacono

Il rapporto tra l’ispettore Lojacono e il pubblico ministero Laura Piras continuerà a scricchiolare nella terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2. La coppia nella seconda puntata della fiction ha dovuto fare i conti con una presunta gravidanza. Il personaggio interpretato da Carolina Crescentini aveva infatti sperato in una dolce attesa, che al contrario aveva gelato (almeno inizialmente) Alessandro Gassmann. Nella terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2, che andrà in onda lunedì 22 ottobre alle 21.25 su Rai1, le vicende personali dei poliziotti della frazione di Napoli continueranno ad essere al centro della scena. Alessandra Di Nardo dovrà fare i conti con il suo passato e, in particolare, con un ritorno che creerà scompiglio nella sua relazione con il medico legale. Nel frattempo Romano potrebbe riavvicinarsi con l’ex moglie Giorgia. Continueranno anche le indagini di Pisanelli sul presunto serial killer. La prossima puntata de I bastardi di Pizzofalcone, dal titolo “Gioielli”, si aprirà con un altro caso misterioso di omicidio. Verrà trovato privo di vita, nel suo negozio, un noto gioielliere della zona. Presto verrà alla luce il passato oscuro dell’uomo e la verità sulla sua morte.

I bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni terza puntata del 22 ottobre

La terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 andrà in onda lunedì prossimo, 22 ottobre su Rai1. I poliziotti di Lojacono, dopo aver scoperto l’assassino di un noto panettiere della zona nel secondo appuntamento della fiction, indagheranno sulla morte di Carlo Ficucello, un noto gioielliere trovato privo di vita nel suo negozio. Accanto al cadavere verrà ritrovata una pistola che risulterà essere di proprietà dell’esercente. Questo farebbe pensare inizialmente a un suicidio. Il corpo del gioielliere però verrà trovato difronte alla cassaforte aperta e vuota, tanto da far supporre anche un maldestro tentativo di rapina. I bastardi di Pizzofalcone indagheranno sulla vita privata della vittima, interrogando familiari e affetti. Presto verranno a galla alcuni scheletri nell’armadio del gioielliere e il caso si complicherà. Sarà come al solito il fiuto dell’ispettore Lojacono a portare la squadra de I bastardi di Pizzofalcone verso la verità. Dopo il caso della seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2, Lojacono e Laura Piras si troveranno nuovamente a interfacciarsi con Diego Buffardi. Il pm dell’antimafia continuerà a fare il filo a Carolina Crescentini? Riuscirà a rubare il cuore del pubblico ministero?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *